Cristiano Ronaldo verso una nuova avventura a dir poco sorprendente: CR7 potrebbe entrare nel mondo del wrestling
A livello calcistico, stiamo assistendo alla fine di un’era. Cristiano Ronaldo non è più ai nastri di partenza della Champions League dopo oltre un ventennio. Allo stesso modo, non rientra più nei candidati al Pallone d’Oro. Inevitabile, se vogliamo, visto che parliamo di un 38enne ormai verso la fine della sua carriera e che è fuori dal calcio che conta dal suo trasferimento all’Al Nassr alla fine del 2022. Ma la leggenda di CR7 è ancora viva, eccome.
Un nome che continua ancora a muovere un grande interesse, il suo, visto che nel suo caso siamo di fronte a uno dei principali fuoriclasse non solo dell’era moderna del calcio, ma forse di ogni epoca. A che punto di una ideale ‘classifica’ sia, lo lasciamo decidere agli osservatori, ma è certo che Ronaldo ha scritto pagine di storia dello sport, diventando una vera e propria icona planetaria.
Una azienda vivente, CR7, che sta contribuendo a rendere il calcio arabo uno dei trend del momento. Naturalmente seguitissimo sui social, non stupisce che su Instagram sia in vetta, con un profilo che può vantare la bellezza di 606 milioni di followers. Lionel Messi, il suo grande rivale, è staccato, a ‘solo’ 487 milioni di followers. Ed è per questo che sicuramente, anche al di fuori del calcio, la sua presenza continua e continuerà a farsi sentire. Con una nuova avventura in vista che potrebbe avere dell’incredibile. Ronaldo infatti potrebbe entrare a far parte del mondo del wrestling e sarebbe il primo calciatore in assoluto a farlo.
Ronaldo è infatti finito sotto i riflettori della WWE, la principale federazione mondiale di wrestling. C’entra la partnership con l’Arabia, ovviamente: la compagnia organizza da qualche anno da quelle parti un evento in pay per view, il Crown Jewel.
Per il main event, la WWE, per promuovere l’appuntamento e il proprio brand, starebbe pensando a coinvolgere proprio CR7. Al momento, è solo una indiscrezione, si attendono conferme in merito, ma se la cosa avvenisse effettivamente la visibilità dell’evento schizzerebbe ai massimi livelli. Da chiarire, poi, se Ronaldo si limiterebbe, in tal caso, ad apparire a bordo ring, se sarà coinvolto in un segmento della kermesse insieme ad altre superstar invitate, oppure se lo vedremo prendere parte ad un vero combattimento sul ring.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…