Elodie si mostra completamente senza veli su Instagram: la cantante romana infiamma i social, immagini vietate ai deboli di cuore
Una delle regine del pop, una vera e propria stella della musica che ha sbancato l’estate in coppia con Marco Mengoni con “Pazza musica”. Stiamo naturalmente parlando di Elodie, di certo una delle stelle più luminose nate all’interno del talent show “Amici di Maria de Filippi” che ha ufficialmente riaperto i battenti, con la prima puntata del pomeridiano – quella attesa di formazione della classe – andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5.
Elodie, ma anche Alessandra Amoroso, Emma ed Annalisa tra le cantanti sono una sorta di fiore all’occhiello della regina di Canale 5, senza dimenticare ovviamente i “The Kolors”, altri mattatori dell’estate. Elodie, romana purosangue, negli ultimi tempi ha davvero incantato tutti con la sua voce armoniosa e soprattutto con un corpo da favola, dando vita a balletti sensuali nei suo videoclip che hanno fatto girare la testa proprio a tutti.
Anche la vita sentimentale va a gonfie vele; ormai fa coppia fissa da un oltre un anno con Andrea Iannone, l’ex campione di MotoGp e i due non perdono occasione per mostrarsi belli ed innamorati sui social, con foto a volte davvero molto tenere in cui si scambiano effusioni e baci.
Elodie senza veli: corpo da favola per la cantante
La cantante romana è però anche una vera e propria bellezza che sui social è molto apprezzata. Basti pensare che su instagram ha ormai scavallato già da un bel po’ i tre milioni di follower, un numero in costante crescita e non solo per il suo talento musicale. L’abbiam detto, è una vera e propria Dea, con un corpo da favola che in più di un’occasione non ha certo mostrato timori nel metterlo in mostra.
E nell’ultimo post ha probabilmente esagerato, pubblicando una foto severamente vietata ai deboli di cuore. Si è mostrata completamente senza veli, mettendo in mostra proprio tutto. Leggermente di profilo, il suo décolleté è coperto solo dai lunghissimi capelli che le scendono oltre l’inguine, mentre il pube è coperto alla meno peggio dalla mano destra, proprio per non incappare nella censura di Instagram. Sguardo penetrante, manco a dirlo, migliaia i like piovuti sulla sua foto, al pari dei commenti.
In tantissimi ad evidenziare la sua sua bellezza sopraffina, al pari di una sensualità che sembra proprio non avere confini. Ed in molti si chiedono già se alzerà il tiro, mostrando una versione ancora più bollente di sé.