Giulia De Lellis resta sempre una delle influencer più importanti del panorama italiano, mostandosi in maniera molto audace.
I fan restano a bocca aperta per Giulia De Lellis, il suo ultimo look è destinato a fare discutere. Una mossa che fa senza dubbio parlare di lei, c’è grande curiosità dopo ogni suo scatto.
Il ruolo dell’influencer è quello che le calza maggiormente a pennello, ha fatto scuola in materia e proseguirà per stupire sempre più sui social. Gioca molto sulla seduzione e sull’ammaliare il pubblico Giulia De Lellis, molto richiesta per eventi pubblicitari e serate di gala.
Sui social non si risparmia, del resto è proprio tramite il web che ha costruito la sua fama, mostrandosi al pubblico quasi come una dea da venerare. I followers restano sempre fedeli, in questo caso sono ricompensati da un abito quanto meno particolare e da un dubbio che infiamma soprattutto il pubblico maschile.
De Lellis, la trasparenza è virale
Secondo qualche utente c’è un leggero ritocco alla foto, ma di certo la trasparenza sembra essere evidente a primo impatto. Giulia De Lellis ha giocato con il suo look, un abito che sembrava casto guardandolo da lontano ha rilevato qualche sorpresa proprio all’avvicinarsi della camera. Che sia una sorta di illusione ottica o una trasparenza vera e propria, il dubbio rimane: Giulia De Lellis avvampa il pubblico, il suo lato A è ora analizzato.
Tanti sono gli utenti che hanno zoomato inevitabilmente nella zona del décolleté della De Lellis, che mostra tutto il suo lato sexy. Di certo, è una foto che fa discutere un po’ tutto i fan e crea l’effetto voluto, ovvero quella di balzare direttamente nei trend topic ed essere così vista un po’ da tutti gli utenti su Instagram, che siano fan o meno della influencer. La De Lellis rimane al centro dell’attenzione, in questo caso è riuscita nell’intento: il vedo/non vedo dell’abito sul suo seno basta e avanza per infiammare i followers.
Del resto, il pubblico maschile ha dimostrato di avere una particolare attenzione, anche se Giulia De Lellis resta anche un’icona per il versante femminile. La somma maturata sui social fa impressione, solamente su Instagram ha più di cinque milioni di fan. Una sorta di piccolo stato al fianco della influencer, che vuole essere sempre in forma sui social e nel mondo della moda, puntando così a restare una sorta di simbolo per il glamour italiano e non solo.