È quasi la rivalsa delle ex velina bionde, Costanza Caracciolo diventa la capitana con una bellezza e una forma non indifferente.
Una visione sempre incantevole è quella di Costanza Caracciolo, che diventa ora virale anche sui social. La compagna di Vieri è così tornata protagonista, mostrando tutta la sua eleganza nonché la sua scollatura con classe.
I tempi di Striscia la notizia sono finiti da un bel pezzo, ma l’affetto del pubblico è rimasto sempre altissimo. C’è spesso molta attenzione verso le ex veline more, ma anche per quanto riguarda le bionde ci si difende bene, con una capitana come Costanza Caracciolo a rappresentare il massimo vertice della bellezza.
Del resto, vive un buon momento di forma. Legata a Cristian Vieri, è spesso protagonista sui social e in questo caso è tornata protagonista mostrando la sua eleganza. Scatti che sono diventati subito virali, dimostrando come la collega di Federica Nargi abbia ancora un grande fascino.
Costanza, la scollatura piace ai fan
È meno presente sui social rispetto alla Nargi, quest’ultima in effetti vive quasi in simbiosi con il web, aumentando nettamente i suoi numeri ogni giorno. La Caracciolo però si difende bene, è tra le ragazze bionde più seguite, di certo è una presenza gradevole da scoprire sui vari canali social. In questo caso, poi, ha messo in mostra un fisico tonificato e con un fascino tutto particolare. Costanza Caracciolo ammalia in blu, il suo decolleté la mette in risalto.
Grazia ed eleganza per Costanza Caracciolo, abituata ormai da più di un decennio alle luci della ribalta. La presenza per anni sui banchi di Canale 5 l’ha resa famosa al pubblico, poi sono state le avventure in tv, sempre alla ricerca di una consacrazione. Di certo, i fan non l’hanno mai abbandonata, il responso che si registra sui social è davvero ragguardevole.
Non è un caso come da tempo abbia superato i numeri canonici, arrivando ora a 1,3 milioni di fan su Instagram. Un risultato di un certo peso, che le permette di essere tra le vip più influenti e con un grande seguito in ogni occasione. Ha un merito in più, aver fatto mettere la “testa a posto” a Cristian Vieri, sempre molto innamorato dell’ex velina. Il binomio tra showgirl e calciatore, in questo caso, li pone sul piano delle… vecchie glorie. Vieri segnava anche prima dell’ingresso a Striscia di Costanza, l’amore è arrivato in seguito e proseguirà per il futuro.