Georgina Rodriguez cambia look ma non per questo i fan la mollano, anzi è ancora più carica di seduzione per il suo pubblico.
Una foto destinata a diventare virale è quella di Georgina Rodriguez, una delle wags più ricche e seguite nel mondo del calcio e non solo. L’ultimo scatto è caricato su Instagram direttamente dal suo parrucchiere di fiducia…
Non ha i problemi dei comuni mortali e lo dimostra tranquillamente nella vita di tutti i giorni. Georgina Rodriguez vive un mondo tutto per sé, la potenza economica che ha in mano tra i suoi guadagni da influencer e modella, nonché del suo compagno è pari quasi quanto all’intero prodotto lordo di uno stato.
Basti pensare come Cristiano Ronaldo solo per giocare in Arabia Saudita incassi 200 milioni di euro l’anno, cui vanno poi aggiunti diritti di immagini, sponsorizzazioni e un capitale che arriva anche dai social. Dove Georgina spopola per osmosi, un po’ grazie alle gesta del suo compagno ma anche per un cambio look entrato con prepotenza nei trend topic di giornata.
Georgina, doppia visione di fuoco
Di certo, la compagna di Ronaldo non è mai stata tanto pudica, anzi ha sempre messo ben in evidenza le sue forme. Nella scorsa estate è stata spesso protagonista con tanti scatti in spiaggia e in barca, mostrando una vita più che lussuosa ai suoi fan, fatta di yatch, aperitivi e sguardi fissi in camera. In questo caso, il nuovo look è spolierato dal suo hair stylist Ruslan Nureev, che ha mostrato la nuova lady Ronaldo: il selfie allo specchio la riflette, Georgina è in due versioni sexy.
La curiosità è che sia stato il suo coiffeur a bruciarla sul tempo (foto di Desiree Mattson), mentre il suo scatto allo specchio è ancora nella memoria del cellulare. Da notare una treccia insolita per lei, che solitamente porta i capelli sulle spalle, nonché un decolleté sempre generoso. L’abito rosso poi ne porta a mettere ancora più in evidenza le forme, su questo gioca molto la signora Ronaldo, che fa dei social la sua arma, con la speranza di essere la regina delle mogli dei calciatori, con copertine e altri ghirigori.
Di certo, è diventata famosa in Italia quando Ronaldo approdò alla Juve, come una sorta di alieno nel pianeta calcio a cui tutto era concesso, meno che le interviste per i comuni mortali (i tifosi) nel pre o post gara. Georgina, nella sua esperienza italiana, ha rimediato una quanto meno partecipazione al festival di Sanremo, dove sbagliò anche il nome dei cantanti (doveva fare tre cose, una la sbagliò ampiamente). Il pubblico si consola ugualmente, resta sempre una delle più seguite sul web.