Lucia, esplosione di sensualità: la Javorcekova sogno proibito degli italiani

Lucia Javorcekova non è stata dimenticata dagli italiani, le sue foto sono sempre uno spettacolo e il pubblico rimane a bocca aperta.

Applausi a scena aperta per Lucia Javorcekova, modella che negli anni ha lasciato stupiti per la sua grande avvenenza. Diventata un personaggio anche in Italia, è sui social che continua a dare il meglio di sé.

Lucia Javorcekova sogno proibito
La modella ceca resta amata dagli italiani (Instagram) – controcalcio.com

Sembrava avviata a una carriera in Italia di grande successo, ma di certo non le mancano né l’affetto e né la coda dei fan. Lucia Javorcekova è sempre al top, la prorompente modella resta sempre nel cuore del pubblico italiano, che la conobbe ai tempi del suo boom.

Nel 2015 divenne una sorta di dea apparsa all’improvviso, le sue foto scatenarono i cardiologi e soprattutto divennero un caso internazionale. Ebbe qualche controversia con Facebook, ma alla fine tutto andò per il meglio e continuò a mostrarsi al massimo della forma. Con altri social invece è arrivato il salto di qualità.

Lucia, una visione da impazzire

Ex ciclista e ora influencer a tutto tondo, Lucia Javorcekova a 33 anni si gode così il successo planetario. Le sue foto sono sempre una dimostrazione di grande sensualità, nel corso del tempo è stata una protagonista importante con foto hot diventate viralissime grazie a misure di una certa importanza. Classe 1990, è alta 1,73 mt e soprattutto ha una 93 come misura del décolleté che fa sognare gli italiani. L’affetto rimane da anni, le ultime foto della Javorcekova confermano l’appeal sul suo profilo: Lucia è sempre molto hot.

Javorcekova foto hot
Continua a stupire Lucia Javorcekova (Instagram) – controcalcio.com

Le foto sono scattate dal marito Pavol Jervek, culturista e fotografo, e confermano come la Javorcekova sia sempre al massimo della forma. I suoi lineamenti del volto sono un po’ cambiati, ma il fisico rimane sempre molto tonico. Ore di allenamento l’hanno modellata in maniera scultorea, non è un caso come il body viola ne mette in grande risalto la sua procacità, abbondante e sempre ben gradita dai fan non solo italiani, ma anche in tutto il mondo.

La modella ceca è in visibilio, ha superato i tre milioni di fan su Instagram e del resto punta ad aumentare con tenacia i suoi numeri. Divenne quasi un caso editoriale in Italia otto anni fa, e chissà che non possa tornare con decisione nei programmi televisivi, dopo essere stata protagonista di un servizio delle Iene ancora molto cliccato in cui mostrò senza problemi il suo decolleté.

Gestione cookie