Zidane, che rifiuto in panchina! Il francese vuole solo una grande

 Zinedine Zidane ha rifiutato di recente la panchina di una big, il tecnico ha già scelto cosa fare nel prossimo futuro.

Il tecnico Zidane sarebbe stato contattato nei giorni scorsi, ma avrebbe rifiutato una destinazione importante per il suo futuro. Il mister francese rimane libero per raggiungere uno dei suoi grandi sogni.

Zidane rifiuta la panchina
Il tecnico fa discutere per un rifiuto (ansa foto) – controcalcio.com

La sua classe in campo è stata cristallina, e anche da allenatore ha raggiunto qualcosa di storico. Zidane ha vinto tre Champions di fila, da allenatore senza dubbio il suo impatto europeo è stato devastante. Peccato che sinora la sua avventura in panchina sia stata solo ad uso e consumo del Real Madrid, prima nel Castilla e in due riprese con la prima squadra.

Ora, invece, c’è una news importante che arriva dall’estero: Zidane ha rifiutato una big, il mister si è preso così del tempo in virtù di qualche possibile sviluppo su un’altra panchina eccellente.

Zidane in panchina, ha scelto la meta

Una news che senza dubbio fa scalpore, considerando come c’era subito una grande chance per tornare in pista. Rifiutata con tanti ringraziamenti, ma pur sempre proposta cestinata, proprio perché desidera essere l’allenatore di una squadra dove ha fatto la storia. Il contatto c’è stato come riportano i media esteri, ma alla fine non se n’è fatto nulla per la ferma volontà dell’allenatore. Zidane ha rifiutato il Marsiglia, la panchina dei francesi era stata proposta a uno dei grandi del calcio francese.

Zidane sceglie panchina
Zizou vuole tornare protagonista ma non al Marsiglia (ansa foto) – controcalcio.com

Il mister ha rifiutato di essere l’erede di Marcelino, nelle scorse ore è stato ufficializzato Gattuso sulla panchina del Marsiglia. Il mediano che lo marcava nella finale del 2006 a Berlino ha preso il posto vacante, mentre per Zizou ci sono ancora alcune idee in ballo. Non è un caso come abbia rifiutato, pensa al futuro e in particolare a una meta in particolare, come l’essere ct della nazionale francese.

È rimasto un pallino fisso, anche se Deschamps non se n’è andato, nemmeno dopo aver perso la finale di coppa del mondo contro l’Argentina ai rigori. Nulla di tutto ciò è avvenuto e probabilmente, per esaudire questo desiderio, dovrà aspettare la prossima estate, in base all’andamento degli europei che stabilirà il destino dell’ex mediano dei bianconeri. Proprio guardando all’Italia, l’opzione di Zidane alla Juve rimane in sordina, anche in questo caso dipenderà tutto dal titolare in carica. E Allegri non ha di certo voglia di lasciare Torino al momento.

Gestione cookie