Messi, colpo di scena piccante: l’offerta hot spiazza l’argentino

Un clamoroso colpo di scena coinvolge Leo Messi, l’attaccante dell’Inter Miami diventa protagonista per una vicenda extra campo.

Il mondo hot e il campione argentino Messi sono due mondi totalmente diversi, ma possono essere avvicinati da un’offerta che – senza dubbio – sta facendo discutere lo stesso attaccante insieme al suo entourage.

Messi colpo di scena piccante
Leo Messi spiazzato da quanto accade (ansa foto) – controcalcio.com

Il campo da gioco vede sempre Leo Messi come uno dei migliori attaccanti al mondo. Pur volando in America ha dimostrato di non essere un calciatore sul viale del tramonto, anzi ha sempre voglia di stupire e di segnare gol per strappare gli applausi del pubblico.

L’argentino è un personaggio, famoso non solo nel mondo del calcio. Tanto che c’è una situazione emersa sui media esteri a incuriosire e non poco. Il mondo hot entra in scena, la vicenda è un argomento che sicuramente è stato analizzato dal campione argentino insieme alla famiglia, e al suo staff.

Un sito hot in scena, Messi vacilla

Leo Messi è felicemente legato ad Antonela Roccuzzo, una stupenda ragazza argentina che l’ha reso padre e tutti vivono in una nuova villa costata qualcosa come dieci milioni e mezzi di dollari. Il nome Messi si avvicina però al campo dell’erotismo però per quanto riguarda un suo collaboratore, la richiesta fa ugualmente scalpore. Il sito My.club corteggia Yassine Chueko, storica guardia del corpo del campione argentino.

Messi offerta hot
Messi riflette sull’offerta bizzarra per la guardia del corpo (ansa foto) – controcalcio.com

È un ex soldato e combattente americano di MMA, un colosso d’uomo che di certo non ha paura di nulla, adatto come guardia spalle di Messi. Nessun pericolo per l’argentino con l’ex militare, che ora ha ricevuto una proposta alquanto bizzarra, confermata proprio dai gestori del portale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yassine . (@yasstcheuko)

Pronti a offrire 25mila euro per gli allenamenti della guardia a petto nudo, senza nessun rapporto ma solo con le riprese del suo lavoro personale e quotidiano.

Mike Ford, proprietario del sito hot, ha spiegato come vorrebbe fare di Chueko l’ambasciatore delle arti marziali, condividendo così una specie di tutorial sullo sport per educare gli utenti e i followers sull’importanza dell’autodifesa personale. “Può anche pubblicare video e foto di allenamenti, movimenti, delle sue pose e anche fare uno sguardo alla vita quotidiana – ha ammesso Ford – mostrandosi così con un corpo scolpito, spalle larghe e petto generoso”. La proposta è quanto meno imbarazzante, soprattutto per chi in passato è stato un soldato. Leo Messi non pone veti, ma di certo questa proposta strappa ben più di un sorriso.

Gestione cookie