Paola Saulino è tornata alla carica, la showgirl campana si mette in mostra sia per i contenuti erotici che per le rilevazioni piccanti.
Del resto, Paola Saulino è seguita dai fan proprio perché non nasconde nulla della sua vita privata, con dettagli davvero piccanti. Nonché foto che la mostrano sempre al massimo per i tanti followers sui canali social.
È ormai una protagonista consolidata e lo scudetto del Napoli può essere sicuramente inteso come una delle più grandi soddisfazioni della sua vita. Paola Saulino non si nasconde davanti ai fan, anzi è sempre più provocante.
È una donna dalle forme abbondanti e dall’erotismo sempre alto, non manca mai di stupire i suoi follower e, in questo caso, ha aggiunto anche dei dettagli sulla sua vita sessuale che hanno fatto rimanere a bocca aperta soprattutto il pubblico maschile.
Saulino, foto e rivelazioni da infarto
La Saulino non si nasconde e rilancia le sue credenziali provocanti on line. C’è una serie di video dove si mette in mostra, con un decolleté che straborda e un fisico esagerato secondo molti fan. In particolare, le attenzioni del suo pubblico si sono concentrate su una foto dove mostra in primo piano le gambe, una visione che porta la Saulino a essere trend topic.
Complimenti a cascata sul suo profilo social, seguito ormai da tanti tifosi non solo napoletani, è un fenomeno che in tutta Italia conquista sempre più consensi. Anche grazie alle sue partecipazioni in tv e in radio, dove parla di amore e di sesso in grande libertà, andando a chiarire anche quanto succede nella sua vita privata. L’ultima comparsata alla Zanzara di Cruciani e Parenzo è stata tra le più cercate sia sui podcast radio che nelle riproposizioni su Youtube, con la Saulino che al microfono ha raccontato dettagli scabrosi.
Intanto, ha ammesso come non ha rapporti da qualche mese e questo ha stupito un po’ il pubblico, considerando come sia sempre una delle donne più corteggiate del web. Ha parlato poi anche di dimensioni per quanto riguarda il suo partner ideale, per lei non contano le grandezze spropositate bensì l’arte di saper conquistare una donna. Non solo ciò, anche altri dettagli sono emersi e sempre più da bollino rosso, ammettendo come abbia avuto rapporti con due uomini contemporaneamente in passato, e dei tanti calciatori che – in passato – spesso mandavano foto delle loro parti intime, mentre ora non più.