Pippo Inzaghi sarebbe vicino al suo ritorno in panchina, c’è uno spoiler lanciato direttamente per una panchina di Serie A.
Affidarsi a Inzaghi per cercare di raddrizzare la barca, e con lo… zampino involontario anche di suo fratello. Si sta liberando un posto per il campionato, l’allenatore ritroverebbe la Serie A dopo qualche stagione passata in cadetteria.
Sarà un colpo di scena abbastanza importante nel campionato italiano, soprattutto considerando come ci possano essere già dei movimenti nelle prossime ore. Pippo Inzaghi torna in panchina, una base che sta maturando proprio guardando ai risultati dell’ultimo turno del campionato.
Sarebbe così un ritorno importante per il mister, nella scorsa stagione alla Reggina e che manca dalla massima categoria dopo la retrocessione con il Benevento. Non ha avuto molta fortuna da tecnico in A, vuole dimostrare però di poter reggere il confronto con il fratello Simone.
Le esperienze di Pippo Inzaghi sono state ben diverse da quelle da calciatore. Partendo proprio dal Milan, quando fu una delle ultime scommesse di Berlusconi e si rivelò un flop. Non andò meglio a Bologna con l’esonero a stagione in corso così come a Benevento e fu davvero paradossale quanto accade: la vittoria di Torino chiuse praticamente la voglia ai campani di lottare per la salvezza o quasi. C’è però un’altra chance e anche a distanza di qualche chilometro, Inzaghi come allenatore della Salernitana è uno spoiler fatto trapelare.
Uomini vicini al presidente Iervolino hanno ammesso come ci siano stati dei contatti con l’ex centravanti di Juve e Milan, che diventerebbe così il nuovo allenatore all’Arechi, prendendo in mano le redini di una squadra che ha raccolto solo tre pareggi sinora. La panchina di Sousa vacilla, si sente ancora il capitano della nave ma non è escluso il capovolgimento di fronte finale che porterà all’addio. Una situazione per l’ambiente, in modo da dare una sterzata e cominciare a fare meglio.
Simone Inzaghi con la sua vittoria di sabato ha… facilitato così l’ingresso di Pippo in Serie A, per quella che sarebbe la sua quarta panchina nella massima serie. Avrebbe una missione difficile, ben sapendo come non sarà facile amalgamare una squadra costruita non troppo perfettamente, i tanti stranieri non hanno avuto una presa in campo ideale, escludendo Jovane Cabral che sembra l’unica nota positiva di inizio stagione.
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…