Prova stadio da urlo: Eleonora Incardona fa gol in maniera sexy

La prova dello stadio è più che superata da Eleonora Incardona, diventata una protagonista in questo campionato di Serie A.

Sempre virale è Eleonora Incardona, una influencer che sta abbattendo record su record sui social grazie a foto che mozzano il fiato. In questo caso, la sua presenza porta anche bene per la squadra di casa, il che non guasta.

Prova stadio da urlo
Eleonora Incardona infiamma ancora gli italiani (ansa foto) – controcalcio.com

La nomea di bella e fortunata può essere senza dubbio utile per essere accolta al meglio in ogni stadio d’Italia. In questo caso, non si fa davvero fatica nell’essere cordiali con Eleonora Incardona, diventata ormai una delle influencer più seguite d’Italia.

Il mondo del calcio ha una sorta di madrina in larga scala, pur avendo chiarito come sia tifosissima dell’Inter. Ciò chiaramente non le vieta di essere presente nelle gare più importanti del campionato, i tifosi hanno notato il suo look a distanza e se ne sono letteralmente innamorati, al di là della fede calcistico.

Prova stadio superata, Incardona al top

Sta diventando così una sorta di guida per il campionato in corso, la sua presenza è ormai auspicata da tutti i tifosi, non è un caso come in tribuna ci sia stato quasi un boato quando ha fatto la sua comparsa. Personaggio ormai al top sui social, sta ora diventando sempre più performante in ogni occasione, mostrandosi al massimo del suo charme. Eleonora Incardona ha un decolleté da paura, se ne sono accorti anche a Milano.

Eleonora Incardona stadio sexy
La Incardona emerge a San Siro (Instagram) – controcalcio.com

Nella gara di San Siro tra Milan e Lazio, in tribuna c’erano occhi solo per lei, l’esame dello stadio è stato così superato a pieni voti. Due scatti roventi quelli caricati su Instagram, la canotta arancione è quasi una sorta di allarme per quanto vedrà il pubblico, con un lato A che è davvero dirompente, difficilmente dimenticabile dai tifosi del Milan. In mezzo ai tifosi rossoneri, così, è stata una presenza più che accettata, anche se tifosa dei nerazzurri.

La bellezza abbatte le distanze nel mondo del calcio ed è anche giusto così. Come si può rifiutare Eleonora Incardona tra il pubblico? Al derby andrà dall’altra parte dello stadio con i tifosi nerazzurri, ma nelle gare in casa dei rossoneri potrebbe portare ugualmente bene. Ora si candidano… le altre piazze del calcio italiano, ci sono tanti altri stadi da visitare, dallo Stadium di Torino passando per l’Olimpico ma anche scendendo al Sud con il “Maradona” e il “Via del Mare” pronti ad abbracciarla calorosamente.

Gestione cookie