Laura+Cremaschi+manda+in+delirio+i+fan%3A+in+bikini+lascia+senza+parole
controcalciocom
/2023/10/04/laura-cremaschi-manda-in-delirio-i-fan-in-bikini-lascia-senza-parole/amp/
ControGossip

Laura Cremaschi manda in delirio i fan: in bikini lascia senza parole

Published by
Francesco Palermo

Una foto in costume sul divano e la community esplode: commentano tutti, anche i vip, perché Laura Cremaschi è pazzesca.

“Per gli altri 11 mesi dobbiamo aspettare ancora tanto?”. Basterebbe il commento di Sonia Bruganelli sulla pagina di Laura Cremaschi a rendere l’idea di quanto il suo scatto sia potente, bellissimo e intrigante.

Laura Cremaschi in uno splendido primo piano (Controcalcio.com) – Instagram

La splendida showgirl accoglie ottobre con questo scatto che ha ancora il sapore estivo, e dopo le foto al mare, in spiaggia e in tanti splendidi locali che hanno travolto la sua community nei mesi caldi, arriva un’altra galleria che lascia tutti a bocca aperta. Quando si parla di lei in effetti è difficile non notare quel fascino esplosivo, quella bellezza che consentì alla bergamasca di vincere Miss Padania e poi di trovare una prima chiamata dal mondo della tv in una delle prime edizioni di Temptation Island Vip, in cui nel ruolo da tentatrice non passo di certo inosservata.

Da quel momento in poi la sua carriera ha vissuto una fase di continua crescita. La chiamata di Bonolis per Avanti un altro ha dato grandissima notorietà ad una donna bellissima, che sui social lascia tutti a bocca aperta e continua ad incassare valanghe di chiamate. Di recente è stata avvistata all’Italian Padel Awards, ma anche in luoghi famosissimi e presi d’assalto dai vip in estate. Un grande successo quindi, e soprattutto, un milione di followers, conquistati da scatti come l’ultimo. Sul divano, in costume, Laura Cremaschi è semplicemente splendida.

Laura Cremaschi accende l’entusiasmo: foto da sogno

L’abbiamo vista in splendida forma in vacanza, in alcuni scatti fra feste da sogno, o in compagnia di Claudia Ruggeri, collega e amica con cui la bergamasca condivide tante passioni oltre alla presenza ad Avanti un altro. L’estate però, per la “Cremaschina”, non è ancora terminata, e su Instagram arrivano altre due foto come quella che state per vedere.

Laura Cremaschi splendida sul divano (Controcalcio.com) – Instagram

Fisico impeccabile, sguardo che stuzzica i fan, forme pazzesche e gambe allenatissime che scatenano l’entusiasmo, e sui social i commenti decollano. Un successo la sua foto, testimoniato anche dai numeri delle reazioni e dai commenti di tanti amici vip che la riempiono di complimenti. Del resto la foto mostra tutto. Quella sua capacità di sedurre e di giocare con i fan emerge ormai da tempo e le regala tante chiamate da grandi marchi che decidono di collaborare con lei, e a conti fatti fanno bene.

La splendida protagonista del mondo della tv sa infatti stupire, regala emozioni e incanta anche sui social. Sono più di un milione i suoi followers, ma a giudicare da scatti come l’ultimo e dal clamore che ha suscitato in una communiti attivissima, questo numero è destinato inevitabilmente a crescere.

Francesco Palermo

Recent Posts

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

35 minuti ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

2 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

20 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

21 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

22 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

1 giorno ago