Alessia+Marcuzzi+da+urlo%3A+la+copre+solo+il+braccio
controcalciocom
/2023/10/05/alessia-marcuzzi-da-urlo-la-copre-solo-il-braccio/amp/
ControGossip

Alessia Marcuzzi da urlo: la copre solo il braccio

Published by
Francesco Palermo

Lo scatto manda in tilt i social e alimenta la discussione: Alessia Marcuzzi però è straordinaria e si mostra in una posa da sogno.

Per lei il tempo non passa mai, e nei commenti questo dato emerge in maniera forte, così tanto da scatenare il dibattito. Alessia Marcuzzi in Italia è una vera e propria star, e per lei parlano i numeri di una carriera ricca di successi.

Alessia Marcuzzi (Controcalcio.com) – Instagram

Dalle prime apparizioni in tv sul piccolo schermo, in cui una giovane spumeggiante mostrava grande talento, il suo percorso artistico è stato ricco di soddisfazioni e chiamate. Programmi, film, interviste, grandi amori molto chiacchierati. Inevitabile per i tabloid raccontare tutto di una donna straordinariamente affascinante, che oltre ad un fisico allenatissimo e ad un volto perfetto per il piccolo schermo, ha sempre fatto emergere forse il suo lato migliore.

Quell’autoironia che emerge nelle interviste la rende una donna genuina, apprezzatissima dal pubblico, sempre pronto a seguirla nelle sue avventure televisive. Da Festivalbar a Mai dire gol, e poi alle Iene e ancora al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi, la sua carriera le ha regalato conduzioni nei programmi più seguiti di Mediaset. Un successo meritato, trascinato dalla capacità della nativa di Roma di essere versatile e passare da un format all’altro in maniera sempre impeccabile e brillante.

La Marcuzzi è un vulcano di progetti e che ha anche attività imprenditoriali, ha scritto libri, ha perfino esperienze da doppiatrice. Il seguito social, per la famosissima conduttrice, è quindi inevitabile e i numeri sono altissimi. Del resto, quando arrivano anche scatti come quello che state per vedere, è impossibile non essere curiosi.

Alessia Marcuzzi da impazzire: fascino e fisico da sogno

Cinque milioni e 600 mila followers. Basterebbe questa cifra per rendere bene l’idea di quale sia il seguito della Marcuzzi. Numeri da record, come quelli di una carriera in cui non c’è stata pausa.

Alessia Marcuzzi (Controcalcio.com) – Instagram

La Marcuzzi sa bene che il suo successo nasce da un seguito clamoroso di fan che non hanno mai spesso di apprezzarla, e spesso su Instagram condivide le sue avventure, sprazzi di vita quotidiana, tanti progetti. L’ultimo post però è un vero e proprio inno al fascino di una donna meravigliosa, che stupisce e regala emozioni confermando di essere in grandissima forma.

La foto di spalle stuzzica la community, mostra qualcosa in più senza esagerazioni, esprime in pieno quella voglia di stupire che ha sempre fatto breccia nel cuore dei sui fan. Ciò che emerge però è un dato ben preciso. Se le immagini confermano quanto la Marcuzzi sia affascinante, nei commenti un altro dato non può essere trascurato. I commenti sono più di 500 in poche ore, a testimoniare un legame con il pubblico italiano fortissimo, che la rende una delle donne più amate e apprezzate della tv.

Francesco Palermo

Recent Posts

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

17 minuti ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

2 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

20 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

21 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

22 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

1 giorno ago