Leo Messi pronto a lasciare l’America: arriva l’offerta irrinunciabile, l’argentino ha scelto la prossima destinazione.
L’America ai suoi piedi. Leo Messi dopo aver concluso l’esperienza in Europa ha scelto di volare negli States, ed è diventato un idolo non solo per gli appassionati di calcio, ma per gli sportivi che seguono uno dei calciatori più forti della storia del calcio.
A Miami la stella argentina ha conquistato tutti, e dietro al suo nome non c’è solo il talento e i successi, ma un vero e proprio brand globale che attira fan di tutto il mondo e li spinge a seguire la Mls. Un investimento perfetto quindi, non solo a livello tecnico, ma anche dal punto di vista mediatico per un calciatore che in America continua e dimostrare di essere su grandi livelli.
Dopo aver vinto tutto però qualcosa manca al numero 10, che ora potrebbe nuovamente cambiare casacca per una nuova avventura clamorosa. Quelle che sembravano solo voci e chiacchiere di mercato si stanno pian piano trasformando in qualcosa di più, e Messi adesso riflette. Nel suo futuro c’è una occasione da non perdere e il campione del mondo sarebbe pronto ad un trasferimento per certi versi clamoroso.
Messi ha deciso: può lasciare la Mls e scegliere il cuore
Gol e giocate da sogno, voci su un possibile ritorno al Barcellona che sembrano però spegnersi pian piano, ma una nuova clamorosa idea che restituirebbe il campione alle sue origini, e farebbe sognare gli argentini.
La sensazione è infatti che Leo Messi sia ancora pronto a disputare un grande campionato in Europa, ma dopo aver vinto tutto abbia voglia di garantirsi ancora anni di calcio senza però grosse pressioni. Ecco quindi che spunta una clamorosa quanto suggestiva ipotesi e trova spazio su El Nacional, ma è ripresa anche su alcuni tabloid britannici.
Dall’Argentina è infatti filtrata la notizia che al termine del contratto che lega Messi al club di Miami, sarebbe pronto per lui il ritorno in patria. Il Newell’s Old Boys, squadra che ha potuto schierare il calciatore solo nelle giovanili prima del passaggio al Barcellona, vorrebbe almeno per qualche stagione poter contare su un campione e chiudere una grande storia di calcio proprio nel luogo in cui tutto è iniziato.
Sarebbe una scelta di cuore quella del calciatore, che deve molto al club argentino e che potrebbe accogliere la proposta chiudendo una carriera leggendaria davanti a chi ha sempre sperato di poter vedere i suoi dribbling e le sue giocate e ora inizia a sognare.