Follia Juve, Vlahovic in prestito: una big fa l’affare a gennaio

È una voce clamorosa quella partita dai media esteri, la Juve pronta a dare in prestito Dusan Vlahovic a un top club spiazza tutti.

La vicenda del serbo Vlahovic comincia a farsi ingarbugliata, mandare in prestito il centravanti potrebbe essere davvero una mossa abbastanza discussa, soprattutto considerando come a gennaio gli obiettivi potrebbero essere interessanti.

Vlahovic dalla Juve in prestito
Colpo di scena, Vlahovic via a gennaio (ansa foto) – controcalcio.com

Un bomber alla ricerca della sua piena continuità, ma potrebbe maturare decisamente altrove. Una voce sta partendo incontrollata, la Juve è pronta a fare una mossa davvero discutibile come quella di mandare in prestito Dusan Vlahovic.

Non è di certo l’ultimo arrivato o un ragazzino da svezzare lontano da casa, quanto uno degli attaccanti più desiderati d’Europa. Lo sa bene lo stesso centravanti, che potrebbe accettare una nuova destinazione per il blasone e per la possibilità di rientrare in Champions League. L’affare è destinato a fare scalpore.

Vlahovic in prestito, decide la Juve

Una situazione del tutto anomala per i bianconeri, la voce partita da Ok fichajes preoccupa decisamente i tifosi italiani. Vlahovic ha dimostrato di essere concentrato in campo, al di là di qualche leggero problema fisico ancora da smaltire. La sua presenza nel derby è ancora in dubbio, quanto accadrà nel prossimo futuro fa comunque riflettere e gridare quasi allo scandalo, se vogliamo. Vlahovic dalla Juve al Real, con una formula tutt’altro che funzionale per un calciatore di questo livello.

Vlahovic in prestito dalla Juve
Vlahovic al Real in prestito a gennaio (ansa foto) – controcalcio.com

Ai madrileni serve comunque una punta centrale, Joselu sta avendo fin troppe responsabilità e il Real Madrid vorrà salutare Carlo Ancelotti conquistando un’altra Champions League. Opportunità concreta per Vlahovic di essere titolare in una super squadra con esperti di livello e giovani stratosferici come Bellingham e Vinicius a fornire assist d’oro per andare in porto. Considerando come la Juve abbia comunque problemi di bilancio non indifferenti, e svelati nei giorni scorsi, la formula dell’operazione può essere particolare.

Il Real non vorrebbe investire tutto d’un colpo il denaro su Vlahovic, ma averlo in prestito in maniera comunque onerosa. Dieci milioni di prestito per Vlahovic, per sei mesi da gennaio a giugno 2024. Poi si valuterà l’obbligo o il semplice diritto di riscatto da impostare su una settantina di milioni di euro. Una formula che in Italia ha coinvolto Amrabat dalla Fiorentina al Manchester, i viola lo hanno dato in prestito a queste cifre con un riscatto futuro a cifre corpose. In casa bianconera però sarebbe decisamente un affare inedito e molto discusso.

Gestione cookie