Grace Charis è il lato sexy del golf mondiale, la sua visita in Italia non è passata di certo inosservata agli appassionati.
Anche chi è poco consono a seguire il golf riconosce Grace Charis, come una delle sportive più sexy del pianeta. Non è un caso come la sua capatina italiana stia risultando già molto infuocata e ben seguita un po’ dai tifosi di tutto il mondo.
Le attenzioni del golf mondiale si sono concentrate tutte sull’hinterland romano con l’ultima edizione della Ryder Cup. Un evento mondiale per uno sport seguito da una buona nicchia di appassionati, ma anche con star a celebrarlo come Melissa Satta, che ha presentato gli eventi, e il simpatico Maccio Capatonda che ha sempre ammesso un particolare feeling con questo sport.
A emergere in queste ultime ore è chi – grazie al golf abbinato alla sua sensualità – è diventata una stella internazionale. Grace Charis non ha concorrenza in questo versante, è senza dubbio la golfista più seguita del pianeta, il suo lato sexy prevarica lo sport.
Grace, tappa italiana infuocata
La golfista ha approfittato degli eventi sportivi anche per diventare una turista di prima qualità, guardando così l’Italia con un particolare interesse. C’è addirittura una sorta di challenge per poter giocare insieme a lei sul web, ma prima vuole visitare la nostra nazione con grande curiosità. Le foto postate la ritraggono direttamente al Monte Solaro, ovvero la cima più alta di Capri situata a meno di 600 metri. Foto di fuoco, Grace Charis sensualissima per i fan, italiani e non a guardarla in primo piano.
E qualcuno avrà anche zoomato, il decolleté di Grace resta sempre in vista. La golfista vuole così visitare tutta l’Italia e guardare al meglio le meraviglie della penisola, non rinunciando al suo lato sensuale. Del resto è proprio così che si è fatta conoscere alle attenzioni del grande pubblico, sa essere una figura importante nel mondo del web e con fan sempre in costante aumento.
Per lei ci sono circa 1,5 milioni di followers su Instagram, ma il numero si aumenta anche sommandolo alle altre piattaforme, dove è ben presente. Di certo, non è una figura che passa inosservata, è molto smaliziata – anche vedendo le altre foto su Ig ce ne accorgiamo – e gioca al ruolo della Lolita americana. E nel golf, terreno dove di certo non si passa alla storia per la bellezza estetica – può avere ancora tanto campo libero.