Jolanda, il selfie è top: scollatura rovente per la De Rienzo

Jolanda De Rienzo è sempre una protagonista importante nel mondo del web, le sue scollature sono il piatto forte della Serie A.

La conduttrice di Sportitalia è in formissima, Jolanda De Rienzo appassiona sia davanti alle telecamere che nel suo camerino, quando si mette in posa e diventa una vera bomba sexy per il pubblico del web, gli ultimi selfie ne sono una prova.

Jolanda De Rienzo scollatura
Jolanda De Rienzo sempre un volto gradito (Instagram) – controcalcio.com

Il weekend calcistico ha una sua regina incontrastata, che sa essere una compagnia più che valida per accompagnare il racconto sportivo in campo. Jolanda De Rienzo è speciale per il pubblico da casa, che la segue con grande sostanza sul canale 60 del digitale terrestre.

La conduttrice campana è una delle più seguite, proprio perché sa abbinare bellezza e competenza, con un fascino magnetico che tiene incollati davanti allo schermo. In tv è quindi un volto ormai noto, così come sui social, dove non manca di aumentare la temperatura corporea dei suoi tanti fan con scatti bollenti.

De Rienzo, il decolleté cattura i fan

È una delle giornaliste con più esperienza sull’emittente di Michele Criscitiello e, proprio per questo, si muove con grande padronanza, da vera padrona di casa. Nel weekend è la voce e il volto degli anticipi di Serie A, che tengono così incollati i telespettatori davanti allo schermo, se non c’è la possibilità di seguire qualche partita con gli abbonamenti. La Serie A free ha una base solida, non è un caso come i fan siano in aumento per la bellezza mostrata: la scollatura di Jolanda De Rienzo è una bomba per i telespettatori italiani.

Jolanda scollatura top
Jolanda De Rienzo in splendida forma (Instagram) – controcalcio.com

Apprezzata quindi per le sue competenze e la sua bellezza, la De Rienzo vive un ottimo momento di forma. Diventata mamma di recente, è sempre più integrata nel progetto dell’emittente tv, il suo ruolo da protagonista è palese. Questa forma si riflette così sulla sicurezza con la quale si mostra sui social, il selfie è davvero audace, i fan sono andati letteralmente fuori di testa.

I dati proprio sui suoi profili confermano un trend in aumento con circa 350mila fan raccolti su Instagram, un numero abbastanza corposa per una influencer di tutto rispetto. Che abbina al fascino e alla classe anche la capacità di saper descrivere con precisione e cura la giornata calcistica, un volto rassicurante per i weekend degli italiani. È una presenza ormai fissa, del resto non c’è Serie A senza Jolanda De Rienzo.

Gestione cookie