Martina Fusco è pronta per diventare una wags da Champions League, le ultime foto confermano la sensualità della showgirl.
Influencer di peso, Martina Fusco ammalia i tifosi del Napoli, quelli della Serie A e vorrà arrivare anche a quelli di tutta Europa. Gli scatti sul suo profilo dimostrano come possa stare ampiamente nell’olimpo delle bellezze continentali.
Sta trovando sempre più spazio diventando virale, le sue foto sono sempre uno spettacolo per il pubblico. Che vede ormai di rado il suo compagno in campo, concentrandosi direttamente sulle foto di una influencer straripante come Martina Fusco.
Showgirl e personaggio del web conclamato, riesce a conquistare una grande fetta di pubblico con le sue foto. In particolare, ora è un book fotografico di livello a ergerla a protagonista, la Champions League della bellezza trova una nuova protagonista, che può farsi grande spazio in tutta Europa.
Martina troppo sexy, fan ammutoliti
È la compagna di Nikita Contini, terzo portiere del Napoli di origini ucraine che è in rosa come valido supporto per i big. Difficilmente sarà in campo in questa stagione, al di là di qualche passerella stagione, davanti ha Meret e Gollini che danno le giuste garanzie in campo. Il trittico di portieri italiani è una rarità nelle big, il Napoli conta su ciò e anche sul supporto delle tifose più seguite, come nel caso proprio della signora Contini. Che non si fa certo pregare in fatto di erotismo, Martina Fusco is on fire per tutti.
Una foto che lascia di stucco i tifosi, è una bellezza che affascina indubbiamente. Lo scatto realizzato dal fotografo Francesco Guarnieri, citato nei crediti sul profilo della Fusco, fa capire come sia una ragazza pronta a diventare protagonista anche al di fuori dei suoi confini italiani. Una wags da Champions, che può farsi tranquillamente spazio: è tra le più belle delle compagne dei calciatori campani, in una classifica ideale potrebbe spuntarla anche a livello continentale.
Del resto, Martina Fusco è in ottima forma, diventando mamma per la prima volta ma, allo stesso tempo, continuando la sua attività sui social con grande costanza. Il gradimento e i numeri sono decisamente dalla sua parte, non è apprezzata chiaramente solo dai tifosi azzurri, che salutano sempre con grande calore nelle sue presenze in tribuna al “Maradona”. Ha raggiunto su Instagram qualcosa come 382mila followers, un dato abbastanza corposo da ampliare prossimamente con altre foto davvero piccanti come questa.