Giorgia Palmas effetto nostalgia: gambe al top per gli anni Novanta

La moda del ritorno agli anni Novanta coinvolge anche Giorgia Palmas, che si lascia così trascinare e mostra gambe immortali.

L’ex velina Giorgia Palmas è diventata così una testimonial per l’effetto vintage che porta agli anni Novanta, quasi un trentennio fa da considerare ormai per tutti ma molto più vicino di quanto non possa sembrare.

Giorgia Palmas effetto nostalgia
Giorgia Palmas sempre protagonista sui social (ansa foto) – controcalcio.com

Gli anni Novanta stanno entrando ufficialmente in una sorta di epoca quasi lontana, nonostante sembrano così vicini. Lo sanno bene un po’ quelli cresciuti a cavallo dei millenni, negli ultimi anni della lira e con il mito della televisione in analogico, che ebbe comunque modo di accogliere Giorgia Palmas.

È emersa qualche anno più dopo sul bancone di Striscia, ma è cresciuta anche lei negli anni Novanta cercando di ricalcarne mode e costumi. Come in questo caso, l’effetto è davvero efficace mostrando l’ex velina quasi sul modello di Britney Spears, che fece impazzire un po’ tutto il mondo.

Palmas, il gonnellino è al top

La presentatrice tv è legata a Filippo Magnini e aspetta con grande serenità le prossime proposte lavorative, considerando come potrebbe essere adatta a ogni tipo di trasmissione. Ha però un fisico davvero in forma e, proprio per questo, si presta ben volentieri alla challenge che sta andando di moda in questi ultimi giorni. Un tuffo negli anni Novanta è abbastanza significativo, Giorgia Palmas versione studentessa ammalia e stupisce i tanti fan sui social.

Palmas top anni novanta
Giorgia Palmas immersa negli anni ’90 con passione (Instagram) – controcalcio.com

Un look con gonnellino e anfibi brandizzato, ma che sta subito diventando virale. Sarà per l’effetto nostalgia, ma c’è di certo la consapevolezza di una donna arrivata al massimo della sua sensualità. Non è un caso come sia subito in trend topic, sono foto cliccatissime e commentate con grande favore da tutto il pubblico. Quello femminile la vede ormai sempre più come una icona di stile e buon gusto, di certo l’ultimo abbigliamento sfoggiato va anche in questa direzione.

Per quanto riguarda i fan maschili… sono in maggioranza sul suo profilo e di certo hanno apprezzato gli ultimi scatti. I numeri sui social sono sempre importante per Giorgia Palmas, arrivata su Instagram a 1,9 milioni di fan. Dato importante, manca poco per raggiungere la cifra tonda e chissà che la spinta degli anni Novanta non possa essere decisiva per celebrare al meglio questo traguardo. Erano i tempi delle sale giochi e delle discoteche aperte nel pomeriggio, e il ruolo di velina rimaneva sempre ben impresso, un po’ come oggi.

Gestione cookie