Valentina Fradegrada versione sirena: forme pazzesche, social in tilt

La foto in piscina si trasforma in una ondata di commenti: Valentina Fradegrada in versione “Sirenetta” conquista tutti. 

Dalla Costa Azzurra a Berlino, dalla Florida a Bergamo. Per lavoro o per trascorrere qualche giorno di divertimento, l’estate di Valentina Fradegrada è stata ricca di viaggi in luoghi magnetici, e anche di scatti che hanno conquistato l’attenzione del suo pubblico.

Valentina Fradegrada foto primo piano
Valentina Fradegrada (Controcalcio.com) – Instagram

L’abbiamo vista in intimo, con abiti firmati da grandi marchi della moda, ma anche in costume o in spiaggia, e il risultato è sempre identico. Quel fisico pazzesco, lo sguardo intenso, i look curatissimi sfoggiati lasciano a bocca aperta una community che ormai ha toccato quota 3 milioni e 300 mila followers.

Nella carriera della Fradegrada del resto c’è un po’ di tutto. Da influencer a imprenditrice, la splendida Valentina, nata a Bergamo, ha sempre dato vita a progetti vincenti, con un occhio allo sport. Da giovanissima, dopo aver iniziato con la danza, è passata alle arti marziali con ottimi risultati in termini di titoli, e grazie anche alle discipline sportive ha sempre allenato un fisico pazzesco. Poi sono arrivati i risultati nel mondo della moda. Un blog di successo, un marchio creato con grandi risultati, e infine tanti social, in cui mostra esperienze lavorative con grandissimi brand. C’è un po’ di tutto sulla sua pagina Instagram, ma ciò che emerge è un fisico travolgente e un volto seducente, che ha fatto breccia nel cuore degli italiani e non solo.

Valentia Fradegrada accende l’entusiasmo: che scatto!

Se l’ultima galleria per preparare Halloween non è bastata a placare la vostra curiosità, arriva un’altra serie di scatti in cui gli abiti cambiano, ma la sostanza no. Valentina Fradegrada si veste infatti da sirena, e in piscina rende l’atmosfera bollente. 

Valentina Fradegrada foto sirena
Valentina Fradegrada (Controcalcio.com) – Instagram

Tutto merito della sua naturale capacità di essere seducente, del legame con il suo pubblico, ma soprattutto di un corpo stellare, allenatissimo con molti workout postati proprio sui social. Negli scatti con vestito da sirena emerge tutto il suo fascino, le gambe lunghissime, le forme esplosive. Un altro successo almeno a giudicare dai numeri dei fan che in poche ore hanno preso d’assalto la sua pagina Instagram per lasciare le loro impressioni.

Lo scatto in arrivo da Berlino conferma infatti quanto la bergamasca sia una donna attraente, sempre pronta a nuove sfide e a mostrarsi in una veste differente. Un successo molto importante per lei, che risulta una delle donne italiane più seguite sui social network e incassa valanghe di like anche dall’estero.

Gestione cookie