Uno spoiler che diventa già virale per Aida Yespica, pronta a tornare protagonista con un nuovo calendario a quarant’anni.
La venezuelana Aida Yespica va dritta nel segno, centrando così l’obiettivo di fare ancora un calendario e tornare così protagonista per il pubblico italiano, che non l’ha mai dimenticata.
Le bellezze degli anni Duemila non sono messe in angolo, sanno reinventarsi e allo stesso tempo diventare ancora più sensuali per i fan, che ne apprezzano anche la maturità fisica. Aida Yespica torna a infiammare, del resto per la venezuelana la seduzione è una carta da giocare spesso e volentieri.
Immancabili le esperienze ai reality, sembrava aver chiuso un cerchio tra Isola e Grande Fratello, ma non per questo vuole essere dimenticata dagli italiani, anzi. Sul suo profilo di Instagram ha annunciato la pubblicazione di un suo calendario per il 2024, anticipando nettamente quanti potevano entrare in concorrenza con lei.
Yespica, calendario piccante da sfogliare
C’era stato un po’ di riserbo, ma il link in bio postato nelle storie e comunque visibile sulla sua home rimanda direttamente all’ordinazione del calendario. Quasi come ai tempi in cui infiammava letteralmente gli italiani, con un confronto che si pone: era meglio Aida Yespica di qualche anno fa o quella che si è mostrata quasi senza veli di recente? Sarà un confronto abbastanza acceso, nel frattempo si parte dal primo anticipo sul suo profilo, con una foto dove è sì vestita, ma mostra la sua esplosività: il decolletè di Aida Yespica si impone, all’attenzione soprattutto del pubblico maschile.
Sul fronte calendario resterà da capire la presa sul pubblico, per una influencer che viaggia sul milione di fan su Instagram e con la voglia di restare ancora protagonista. Il lavoro sarà uno dei più dibattuti, per il momento sul suo profilo Ig è trapelata solo una foto di presentazione e tanto è bastato per infiammare decisamente i suoi follower. Vestita di bianco, ha certamente un fascino magnetico, soprattutto per quanti sono cresciuti ai tempi delle sue liti all’Isola con Antonella Elia.
Aida Yespica punta al rilancio personale, questa è un’altra mossa per tornare protagonista concreta. Il link rimanda alle pagine di Telegram e di Onlyfans per poter ordinare il calendario, che è descritto così dalla stessa venezuelana: “Finalmente dopo due mesi e mezzo di silenzi e tante foto, sono riuscita a realizzare il mio calendario, direttamente sul vostro sito preferito. È stato un po’ come tornare indietro nel tempo, dopo vari consigli ho deciso di rivivere un po’ l’epoca dei calendari, prendermi momenti per me e scatti in location uniche”.