Il Bayern Monaco starebbe pianificando l’offerta per il Milan: nel mirino un big di Pioli, ma la concorrenza è alta.
Un primato costruito su una cessione. In casa Milan dopo aver salutato Tonali il mercato è stato ricco di grandi colpi, ma anche di un lavoro perfetto da parte di Pioli, in discussione solo dopo il derby perso, ma vero valore aggiunto di un club che sta lanciando molti calciatori e tanti giovani.
La sensazione è che i rossoneri siano una squadra completa, in grado di fare la differenza anche grazie ad una panchina lunga, e a gennaio si muoverà poco o nulla per un club che sta monitorando il mercato ma dovrà prima resistere all’assalto per una serie di gioielli già nel mirino dei top club europei. Furlani sa bene che in una stagione lunga dovrà rimandare eventuali valutazioni alla prossima estate, ma saranno le proposte in arrivo a cambiare strategie già ben delineate e a conti fatti anche molto efficaci.
Arriva infatti la notizia che potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per un calciatore rossonero che continua a stupire e sarebbe nel mirino del Bayern Monaco. I bavaresi vorrebbero intervenire in un reparto, e sono pronti a farsi avanti per tentare di bruciare il Real Madrid.
Milan, l’offerta del Bayern è imminente
Poche partite per convincere tutti nella passata stagione, trovando conferme e un posto da titolare che non è mai in discussione. Al Milan sono convinti di aver fatto un grande investimento, ma come accaduto per Tonali, non mancheranno le proposte destinate ad avviare valutazioni importanti.
Dopo le voci sul Real Madrid, arriva una notizia destinata a scatenare una vera e propria asta per Malick Thiaw. La riporta l’esperto di mercato Ekrem Konur, convinto che il club tedesco stia monitorando la posizione del difensore tedesco per riportarlo in patria. Le prestazioni di De Ligt non hanno convinto del tutto, e ai rossoneri potrebbe arrivare una proposta irrinunciabile per tentare l’assalto ad un calciatore giovane che sta però diventando una sicurezza per Pioli.
In casa Milan non vorrebbero privarsi del giovane centrale, ma anche il Real Madrid, in difficoltà a causa dei tanti infortuni, e con i soli Rudiger e Alaba a disposizione, potrebbe arrivare l’offerta anche a gennaio. Tutto dipenderà quindi dalle cifre in arrivo, ma i tabloid spagnoli sottolineano che da Madrid sarebbero pronti ad intervenire subito per tentare di anticipare il Bayern, pronto ad intervenire con un blitz a gennaio.