Guendalina Tavassi esplosiva: la maglia non la contiene

Il look travolge la community: pantalone leopardato e maglia che mette in evidenza forme da urlo per Guendalina Tavassi, sempre più amata dal pubblico.

Un mix perfetto di fascino e simpatia, forme da urlo e un boom nato quasi per caso. Guendalina Tavassi fece breccia nel cuore degli italiani in una vecchia edizione del Grande Fratello in cui perfetti sconosciuti si raccontavano al grande pubblico, 24 ore su 24.

Guendalina Tavassi primo piano
Guendalina Tavassi (controcalcio.com) – Instagram

La splendida romana, giovanissima, riuscì a fare innamorare gli italiani con il suo modo di comportarsi genuino, sempre attento agli altri inquilini, ma anche per altre caratteristiche che non sono passate inosservate. Quei bagni in piscina, le docce in costume e quel volto attraente spinsero tutti a cercare notizie sulla Tavassi, ma quel primo passaggio televisivo fu solo l’inizio di una lunga carriera.

Per lei le chiamate non sono mai mancate. Fra pubblicità, interviste, racconti della sua vita privata e gossip, la Tavassi ha conquistato sempre grandi consensi, e nell’ultima stagione televisiva ha vissuto un altro boom. Tutto si traduce quindi in numeri importanti anche sui social, dai quali arrivano scatti pazzeschi. Foto che mettono in evidenza un fisico curatissimo, sorrisi, un volto seducente e quella naturale capacità di stuzzicare il suo grande pubblico, che a conti fatti l’adora.

Guendalina Tavassi esplosiva: in canotta lascia tutti a bocca aperta

Dall’Isola dei famosi ai passaggi al Grande Fratello Vip. Per Guendalina Tavassi le opportunità non sono mancate, e anche il modo di mostrarsi nel suo lato genuino, molto legato alla famiglia. Così tanto da abbandonare il gioco fra lo stupore generale. Del resto la splendida romana era fra le concorrenti più importanti, capace di stupire, di regalare giochi e sorrisi ma anche tanto altro.

Guendalina Tavassi  foto bollente
Guendalina Tavassi pazzesca sui social (controcalcio.com) – Instagram

Fra bikini magnetici e pose da sogno, la Tavassi ha conquistato il pubblico, ed è naturale che il suo seguito si sia trasferito sui social. Sono un milione e 300 mila i followers di una donna dalle forme giunoniche, che racconta i suoi frequenti lavori, le collaborazioni con i grandi marchi ma anche quel lato sentimentale legato alla sua famiglia che esprime tenerezza.

Poi arrivano anche gli scatti in cui la Tavassi regala emozioni al suo pubblico, e l’ultima galleria è un esempio chiarissimo di ciò che stiamo dicendo. Il pantalone leopardato e la canotta aderente mettono in evidenza un fisico da sogno, forme pazzesche e un fascino clamoroso. I numeri in poche ore decollano e le regalano valanghe di like e commenti. Un successo continuo per una donna bellissima, che ha trovato consacrazione grazie a fascino e simpatia ed ha sempre un seguito destinato a regalarle grandi occasioni nel mondo dello spettacolo.

Gestione cookie