Emerge un caso davvero anomalo nel calcio femminile, una delle protagoniste ha ricevuto un’offerta shock per una notte d’amore.
Qualcosa di insolito per il calcio femminile, ma che testimonia come le calciatrici siano diventate l’oggetto del desiderio, e non proprio per le loro prestazioni in campo. Alcune di loro sono delle star, tanto da essere corteggiate nel modo peggiore.
Una proposta che si può rifiutare ma, allo stesso tempo, fa capire come si stia andando verso dei canoni forse difficilmente recuperabili. Nel calcio femminile è bufera in corso, c’è una delle sue maggiori rappresentanti a sconvolgere tutti con il suo annuncio.
Ha ricevuto un’offerta da 100mila euro circa per una notte d’amore, qualcosa di folle e insolito. Proposta arrivata, per altro, da una star internazionale che non avrebbe problemi di denaro e pronta a tutto per assecondare il suo capriccio erotico. Rimandando al mittente tutto ciò, non si placano però le polemiche.
Proposta hot, il calcio femminile si divide
La presa delle influencer-calciatrici crea dibattito, per molte ormai il vero lavoro è quello di stupire sui social. E non è un caso come la calciatrice sia una sorta di fenomeno mediatico da tempo, basti pensare ai dati raccolti sui social e agli incassi extra calcio che riesce ad avere, anche con l’ultimo calendario mandato alle stampa. Alisha Lehmann ha ricevuto proposte hot, 100mila franchi svizzeri (al cambio 104mila euro) era quindi il prezzo per una notte d’amore con lei.
La proposta è stata annunciata proprio dalla stessa svizzera, che ha dichiarato come questo fan abbia continuato a insistere dopo il suo rifiuto, anche contattando la sua guardia del corpo. La calciatrice svizzera è una star, ha 14 milioni di followers, ogni suo post vale 300mila euro: ha i numeri di un’assoluta stella, che non vorrebbe essere giudicata solo per il suo aspetto esteriore. Che però prende spesso il sopravvento, come ha dichiarato in un podcast: “Ero in un mio posto preferito a Miami, quando ho ricevuto questo messaggio… la mia risposta è stata ‘Assolutamente no. E poi solo 100mila?”.
Risposta ironica per la calciatrice, che ha dichiarato come ancora conservi il numero del vip in questione, particolarmente ostinato. Non è la prima volta che ha dei problemi per la sua bellezza, tempo fa in un pub inglese dovettero intervenire dei calciatori di Premier League per evitare il peggio. La centrocampista dell’Aston Villa è sempre più una star seguita, anche da quanti sono disposti addirittura a spendere 100mila euro per stare con lei.