Federica Nargi continua nel suo momento magico sui social, le ultime foto postate confermano la grande carica sensuale dell’ex velina.
Una dea per il pubblico, Federica Nargi sa di essere una delle ragazze più amate d’Italia. Sui social si concentra sempre per regalare ai suoi tanti fan immagini che rimangono sempre molto impresse nella mente.
La felicità si può avere anche a piccole dosi e con una vita normale. Federica Nargi è una star ma che vive il quotidiano con grande semplicità, non c’è nessun eccesso per l’ex velina, sempre più amata dal pubblico italiano.
Il suo compagno Alessandro Matri è stato protagonista alla festa della Juve, mente la Nargi era impegnata nei vari booking fotografici. Trovando anche un nuovo modo per sedurre e convincere il pubblico, non sono solamente le foto in costume estive a scatenare il mondo dei social, ma anche le ultime immagini per una versione decisamente più autunnale.
Federica, un jeans che ammalia i fan
Così, anche una versione più coperta dell’ex velina diventa l’occasione utile per centrare il suo obiettivo, quello di essere sempre tra le protagoniste del web. Non è difficile per una bellezza come la sua imporsi, è riuscita anche ad essere da traino alla sorella Claudia, una influencer con numeri di tutto rispetto pur non essendo un personaggio tv. Tornando a Federica, la classe resta sempre alta e l’effetto ottico è garantito: l’aderenza di Federica Nargi è sbalorditiva.
Abiti che le calzano a pennello, una forma straordinaria e un corpo che manda in panico i fan. A chiedere il perché di tanta grazia, i contenuti sono brandizzati con un marchio di moda a vestirla con un top di jeans e un pantalone particolarmente su misura. L’effetto piace al pubblico, sia a quello maschile che ne loda sempre il grande fascino, nonché a quello femminile, nel vederla come una sorta di icona per stile e grazia.
Federica conquista i fan, i followers sono più di 4 milioni su Instagram. Numeri che si sommano a quelli raggiunti anche su Tik Tok, in Italia ormai è tra i personaggi televisivi ormai stabilmente posizionati nella top ten del gradimento. Mettendo dietro le spalle tanti nomi celebri, ma sempre con grande spontaneità. La stessa che le permette di essere amata dagli italiani, come la ragazza della porta accanto, diventata sempre più una piacevole visione da guardare sui propri telefonini.