Jas e Jay continuano a brillare nel mondo musicale, ma soprattutto mettono in mostra un fisico davvero hot per i fan.
Il duo musicale è on fire, Jas e Jay sono due sorelle che hanno successo nel mondo della musica, e rappresentano senza dubbio una visuale davvero infuocata al pubblico da casa, che ne apprezza le forme sinuose.
Sono in giro un po’ in tutto il mondo e hanno sempre più successo nel mondo della musica. C’è del talento prima ancora della bellezza per il duo di sorelle Jas & Jay, sempre più seguite sui social grazie anche alla loro avvenenza.
In Italia avevano messo in mostra la loro musica nei programmi mattutini di Rai 2, un tentativo ben riuscito dell’emittente di svecchiare il pubblico, con un duo che faceva ballare un po’ tutti nel programma di Michele Guardì e da casa. Continuano così a raccogliere successo, le foto che arrivano dalla Turchia sono decisamente piccanti.
Jas & Jay, sensualità al top
Le due sorelle sono sempre più unite, deejay che non si fermano mai e continuano a infondere musica con sempre più determinazione. Una carriera che scorre sul pentagramma ma anche e soprattutto come deejay, mostrandosi al massimo in ogni contesto e dimostrando di saper far ballare un po’ tutti con la loro musica efficace. Sono più belle o più brave? Il dubbio guardando le loro foto potrebbe pendere verso la seconda opzione, Jas & Jay in costume stupiscono, e sono davvero uno schianto per il pubblico.
Sui social i numeri delle due sorelle figlie del cantautore Carlo Gigli sono decisamente importanti. Gli amanti della musica house cliccano chiaramente per le loro esibizioni spumeggianti, tanti altri invece ne apprezzano il loro fisico mozzafiato in costume, come in quest’ultimo caso. Un corpo modellato per le due ragazze al massimo, c’è davvero un entusiasmo non comune fra i fan, che commentano ogni post con grande trasporto.
Nella tappa in Turchia si sono messe in mostra per bellezza e qualche incontro, come quello con Gianluca Vacchi, continuando così un tour ricco di soddisfazioni. Portando la loro arte in giro per l’Europa e per il mondo perché … la musica non si ferma, come da loro hit. La curiosità dei fan italiani inoltre è nel scoprire se faranno ancora parte del cast di Avanti un altro, con le puntate che si stanno già registrando e andranno in onda prossimamente su Canale 5.