Sabrina Salerno fa impazzire i fan: “Da oggi niente più t-shirt”

Sabrina Salerno è ancora una volta al centro dell’attenzione dei fan. I fan sono letteralmente impazziti dopo il suo post 

L’estate sta finendo e un anno se ne va: è una canzone di successo, ma anche quello che succede, anche se con qualche differenza rispetto al passato.

Sabrina Salerno niente t-shirt
Sabrina Salerno e le sue forme di profilo (Instagram) – controcalcio.com

A regalarci comunque qualche attimo bollente, nonostante il sole ormai non sia più quello di agosto e i ritmi decisamente diversi rispetto alle vacanze, ci pensa ancora Sabrina Salerno. La showgirl nata nel 1968 a Genova non sente affatto l’età e, anzi, si mostra sempre attiva e piena di gioia in tutto quello che fa. È impossibile non ricordarla per i suoi successi canori, soprattutto nel corso degli anni ’80, in cui è riuscita a sfondare come diva del genere Italo Disco. La sua popolarità è diventata enorme anche all’estero e, in particolare, nel Regno Unito dove è riuscita a scalare le classifiche. In tutto ha venduto 20 milioni di dischi, ma oggi, a distanza di alcuni decenni, ha trovato il modo di restare sulla cresta dell’onda e di far schizzare ancora una volta l’apprezzamento nei suoi confronti alle stelle. Sul suo profilo Instagram, infatti, è molto attiva e anche con uno dei suoi ultimi post ha colto l’attenzione dei suoi fan.

Sabrina Salerno saluta l’estate e fa impazzire i fan

La showgirl originaria della Liguria è nota per la sua bellezza e un fascino che non risente del tempo, ma anche per un carattere spigliato e spesso volutamente ironico.

Sabrina Salerno niente t-shirt
Sabrina Salerno, nel post in questione, con la t-shirt rossa (Instagram) – controcalcio.com

Nella foto pubblicata nella ultime ore si vede proprio lei, Sabrina Salerno, in primo piano. La maglietta sui colori del rosso ha un ricamo elegante e se ne ricavano delle trasparenze sull’addome impossibili da non notare. In realtà, alla cantante serve per salutare l’autunno, la nuova stagione che inizia a farsi sentire, e accantonare l’estate. In didascalia scrive, infatti: “Da oggi niente più t-shirt!”. E a corredo piazza anche l’emoticon di una foglia marrone, tanto per non lasciare spazio ai doppi sensi. I suoi follower, che dimostrano per l’ennesima volta di essere pazzi di lei, la sommergono di cuori e di commenti, arrivati in un paio di giorni a quota 400. Ovviamente, si sprecano i complimenti: “Bellissima la maglietta e chi la indossa”, scrivono alcuni. E come contraddirli? Di certo, a prescindere dalla stagione, Sabrina non smette di ammaliare i suoi fan, ma questa non è una novità.

Gestione cookie