Emma Marrone in love: la colazione sexy infiamma i fan

Emma Marrone è sempre una delle artiste più seguite, la sua colazione diventa ora un argomento piccante per i tanti fan.

Sempre speciale per i suoi followers, Emma Marrone ha voluto ringraziare la platea del web con foto in cui mostra i gadget e gli omaggi ricevuti. E come prima immagine ha postato il suo fisico al mattino decisamente in grande forma.

Emma Marrone in love
Emma Marrone raggiante per i fan (ansa foto) – controcalcio.com

C’è un’artista in Italia che mette tutti d’accordo, da una decina d’anni ha abbracciato tutti i vari campi artistici ottenendo sempre un grande successo. Emma Marrone è una star contemporanea, una bellezza mediterranea che ha affrontato tante prove nella vita, ma sempre con grinta e determinazione.

L’affetto dei fan arriva proprio per il carattere di una donna tenace, che alla bellezza ha unito anche un talento artistico importante e una grinta da guerriera. La salentina ha così infiammato i suoi fan mostrando una foto dove fa colazione, un modo sexy per iniziare la giornata.

Emma, un fisico al top per i fan

È una delle artiste che più coinvolge il pubblico, ha sempre mostrato un grande rispetto verso i fan, non è cosa da pubblico. Il sold out ai concerti, il coinvolgimento nelle piazze e le partecipazioni in tv testimoniano l’ondata d’affetto per una ragazza con la testa sulle spalle, che ha sempre apprezzato la bontà nei suoi riguardi. E la ricambia con le ultime foto: la colazione di Emma Marrone è sexy, difficile resistere a tanta bellezza.

Emma Marrone colazione sexy
La vocalist si mostra al mattino (Instagram) – controcalcio.com

Del resto, è una delle donne più amate d’Italia, non mancano la schiera dei corteggiatori per un’artista che fa cantare milioni di italiani. Sempre protagonista con i suoi brani, ha una sensualità innata anche nella voce che la rende unica. E il pubblico dimostra di apprezzarla sempre più, in tanti scatti Emma mostra l’affetto dei fan, dalla tazza in omaggio, passando a torte, biglietti e c’è chi addirittura ha tatuato il suo volto sull’avambraccio.

Una sorta di eroina degli anni Duemila quindi, ma che mantiene sempre la sua massima concentrazione nella sua arte musicale. Il profilo su Instagram va a gonfie vele, è a quasi 6,5 milioni di fan, un esercito di appassionati di musica ma anche dello stile di Emma Marrone. Che emerge non solo in campo musicale, ma anche nel lanciare battaglie sociali, mostrandosi sempre al fianco di chi soffre e delle donne che combattono giorno dopo giorno.

Gestione cookie