Wanda Nara in lingerie sul letto: tutti notano il dettaglio intimo

Wanda Nara splende nella nuova campagna di intimo sul suo profilo Instagram. I fan non possono fare a meno di notare un dettaglio in particolare

Dal calcio allo spettacolo, dalla tv agli affari: il successo di Wanda Nara non si placa e tiene costantemente incollato il pubblico alla schermo. Per lei ha sempre funzionato così negli ultimi anni e la sua popolarità non è affatto diminuita, nonostante l’addio di Mauro Icardi all’Inter e al calcio italiano.

Wanda Nara in lingerie sul letto
Un primo piano di Wanda Nara (Instagram) – controcalcio.com

Poi è arrivata la malattia, la paura, il timore di non essere più quella di prima. Negli ultimi mesi, però, la showgirl ha dato l’ennesima dimostrazione di forza non rinunciando a tutti gli aspetti della vita che gli sono più cari e senza cedere alla tentazione del vittimismo. Tutto il contrario, perché Wanda ha deciso di mettersi ancora una volta in gioco con una nuova esperienza televisiva, dato che sarà protagonista di ‘Ballando con le Stelle’, noto programma del sabato sera di Rai1. I video con i suoi allenamenti e le prove sfiancanti, nonostante tutto, stanno facendo ancora una volta il giro del web e generando la stima dei fan, ammaliati costantemente dalla sua bellezza. È successo anche con uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram.

Wanda Nara in lingerie fa impazzire i fan

Nelle foto in questione, l’argentina compare in lingerie sul letto in varie posizioni. L’intimo è nero, come potete vedere nella foto in basso, e mette in mostra le curve mozzafiato che il mondo ha imparato a conoscere.

Wanda Nara in lingerie sul letto
Wanda Nara in intimo in uno dei suoi ultimi post (Instagram) – controcalcio.com

Alterna foto in bianco e nero, un po’ più sexy delle altre, a scatti che la raffigurano mentre beve una tazza di caffè. L’attenzione dei suoi followers cade comunque su altri dettagli, in particolare sulle trasparenze del reggiseno che hanno fatto perdere la testa a molti tra i commenti. Forse è anche superfluo sottolineare che, anche in questo caso, ha ottenuto il successo previsto. In pochi giorni, il post ha ricevuto più di 586mila like, un’enormità ma non per lei che ci ha abituati spesso e volentieri a essere virale. Sicuramente riuscirà ad attrarre l’attenzione del pubblico anche su Rai1 e siamo certi che lo farà anche sui social. D’altronde, ci manca in Italia, ma basta qualche click per restare sempre insieme. Wanda proprio non lo dimentica e l’apprezzamento per lei, infatti, non accenna a diminuire.

Gestione cookie