Ines Trocchia in intimo incanta Los Angeles: il video è da infarto

Ines Trocchia conquista Los Angeles in lingerie: la sfilata per le vie del centro incanta tutti, la California ai suoi piedi

Alla conquista di Los Angeles. Non è il titolo dell’ultimo film di azione in salsa statunitense ma l’obiettivo – decisamente raggiunto – di Ines Trocchia. Da Napoli (anzi, Nola, comune alle porte del capoluogo campano) ha conquistato il mondo intero grazie alla sua bellezza ed agli shooting fotografici sempre più sensuali e perfino bollenti.

Ines Trocchia intimo
Ines Trocchia incanta Los Angeles in intimo: video da urlo (Instagram) – Controcalcio

In molti, infatti, ricordano come la modella ed influencer napoletana abbia perfino posato senza veli, proprio come mamma l’ha fatta; immagini pubblicate sulle riviste specializzate e censurate su Instagram ma che hanno mandato in visibilio tutti i fan della bellissima Trocchia.

Come potrebbe essere altrimenti; si tratta di una delle modelle italiane più belle, con un corpo da favola ed una sensualità che travalica ogni confine. Ed infatti ha posato spesso in lingerie per le riviste più famose, non solo italiane. Dalla Francia agli Stati Uniti fino al Sudamerica, si può dire che abbia conquistato ed ottenuto apprezzamenti in ogni angolo del mondo.

Ines Trocchia, in lingerie è pazzesca: il video della sfilata

La Trocchia è semplicente perfetta, ecco perché non deve sorprendere il fatto che sia stata scelta per uno shooting in quel di Los Angeles; e così, per la “angel series“, la bellissima napoletana – peraltro molto fiera delle sue origini come si può ben notare sul suo profilo Instagram – ha di fatto paralizzato la metropoli della California.

In pieno centro si è spogliata dei suoi vestiti restando in intimo e indossate un paio di vistose ali nere – stesso colore della lingerie indossata – ha sfilato lasciando tutti a bocca aperta. Nel reel pubblicato su Instagram si nota vistosamente come i cittadini che hanno assistito a questo spettacolo, si sono armati di cellulare per filmare il tutto e custodire con ogni probabilità i video nel cellulare, a mo’ di ricordo di una scena indimenticabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Jimenez Kerbox (@henryjimenz)

Sensualità ai massimi livelli, uno spettacolo della natura con reggiseno e slip – decisamente sgambati – neri e di pizzo, per uno show davvero da urlo. Manco a dirlo, migliaia di like e commenti a iosa in tutte le lingue del mondo per la napoletana che ha davvero stregato tutti e senza ombra di dubbio conquistato Los Angeles.

È stato molto divertente” ha commentato la Trocchia che durante la sfilata è stata letteralmente baciata dal sole, per un servizio fotografico e video davvero perfetto.

Gestione cookie