Alessia Marcuzzi, foto a letto: “Certi risvegli…”

Alessia Marcuzzi intriga i fan e li tiene incollati agli schermi con il post pubblicato sul suo profilo Instagram. Alla conduttrice basta una semplice foto a letto

Non scopriamo di certo da oggi l’incredibile bellezza di Alessia Marcuzzi che da anni incanta i fan e il mondo della televisione. La conduttrice, bionda per eccellenza dello spettacolo italiano, continua a catturare l’attenzione a distanza di anni dai suoi esordi.

Alessia Marcuzzi foto a letto
Alessia Marcuzzi in primo piano – controcalcio.com

Il suo fascino non svanisce con il tempo e ne abbiamo avuto prova anche nelle sue ultime apparizioni, che hanno fatto ancora una volta breccia nel cuore del pubblico. La sua duttilità dall’altra parte dello schermo, inoltre, è ormai conclamata: da conduttrice è proprio nei suoi panni ideali, ma si è disimpegnata alla grande anche come attrice, imprenditrice e modella, anche se un po’ di tempo fa. Ed è proprio come conduttrice che è pronta a tornare in Rai – e precisamente su Rai2 – per il programma Boomerissima. Lo show vedrà la lotta continua tra personaggi famosi degli anni ’80 e ’90 contro i cosiddetti Millenial e ne vedremo delle belle. Nelle ultime ore, inoltre, si parla tanto di lei per un piccolo incidente che le è capitato nel primo giorno di prove. Niente può fermarla, sicuramente non un banale imprevisto, uno dei tanti che avrà vissuto nel corso della sua carriera.

Alessia Marcuzzi fa esplodere i social in attesa di Boomerissima

Tra un sorriso, una battuta e qualche scatto da urlo, Alessia Marcuzzi tiene costantemente in allerta tutti i suoi fan.

Alessia Marcuzzi foto a letto
Alessia Marcuzzi nella foto pubblicata su Instagram – controcalcio.com

Su Instagram ormai sono tantissimi, dato che sono 5,6 milioni e la sua crescita non sembra potersi arrestare. Nelle ultime ore, sono impazziti anche per una semplice foto scattata a letto. Come potete vedere nell’immagine in alto, la conduttrice è ancora comodamente in camera quando decide di immortalarsi grazie allo specchio che ha di fronte. Ha le gambe incrociate e indossa solamente una canotta aderente e molto corta, e degli slip, entrambi neri. Ha anche un sorriso, uno di quelli da prima mattina sul volto, ma lei non sembra risentire di un look acqua e sapone, anzi. Basta leggere tra i commenti per capire che la pensano così anche tutti i suoi fan, e non avevamo dubbi. In didascalia scrive: “Certi risvegli, certe mattine certamente”. E i like sono schizzati prontamente a quasi 30mila. L’ennesimo successo di una donna che sa inanellare solo vittorie.

Gestione cookie