Chiara Nasti, la gonna è cortissima: “Mio marito non lo farà più”

Chiara Nasti fa esplodere il web con il post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’influencer si lascia andare a un simpatico sfogo nei confronti di suo marito

Tanta bellezza, ma non solo. Chiara Nasti è sempre più in vista sui social, seguitissima su Instagram, e ritrae tratti di vita quotidiana che interessano molto i suoi fan.

Chiara Nasti e il siparietto con Mattia Zaccagni
Chiara Nasti in posa in una foto su Instagram – controcalcio.com

Di lei si è parlato tanto fin da giovanissima, di fatto da quando ha iniziato a essere seguita per via del blog che aperto e in cui dava suggerimenti di moda e bellezza. Da allora ne ha fatto di strada, anche attraverso i lavori che ha ottenuto in televisione, soprattutto in Mediaset, ma anche per la successiva partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’. Intanto, però, i suoi profili sono letteralmente esplosi e oggi è considerata di fatto una delle principali web influencer in Italia insieme a Chiara Ferragni. Le vicende di gossip, tra le altre cose, sono di fatto terminate, visto l’amore per Mattia Zaccagni. Nicolò Zaniolo è ormai un lontano ricordo, se non in qualche meme, perché la famiglia creata con il calciatore della Lazio e della nazionale italiana regala continui momenti di dolcezza e tenerezza, attirando di continuo nuovi fan. Se tra moglie e marito non bisogna mettere il dito, comunque, stavolta è proprio la bella Chiara che ci infila in un piccolo e simpatico siparietto matrimoniale.

Chiara Nasti e lo sfogo ironico nei confronti di Mattia Zaccagni

In uno dei suoi ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram, infatti, la napoletana fa impazzire inizialmente i suoi fan con la sua bellezza.

Chiara Nasti e il siparietto con Mattia Zaccagni
Chiara Nasti nella foto in questione nel post Instagram – controcalcio.com

L’influencer indossa una gonna sopra il ginocchio e una maglia piuttosto corta che non nasconde del tutto le sue grazie. Il tutto è impreziosito da un tacco elegante e che comunque riceve diversi complimenti. Ad attirare ancora di più le attenzioni del web, però, è quello che scrive in didascalia. Evidentemente l’ex naufraga, nonostante i consensi, non era molto soddisfatta delle foto che aveva scattato un fotografo di eccezione, suo marito. In didascalia scrive, infatti: “Io volevo solo una foto decente. Dopo queste mio marito non mi farà mai più una foto, giuro”. E non poteva mancare una replica piuttosto sollevata da parte del calciatore, dispensato dagli scatti: “Ah, finalmente”, scrive con tanto di emoji che ride. Non sappiamo se sarà effettivamente la verità o se la ragazza ricadrà in tentazione, ma ci hanno strappato un sorriso.

Gestione cookie