15 milioni per l’erede: via libera Milan

Il MIlan è già pronto a farsi avanti in vista di giugno con un grande colpo di mercato: svolta in arrivo per l’erede

Una batosta inattesa quella che il Milan di Stefano Pioli ha incassato, a San Siro, per mano della Juventus. Gli uomini di Allegri l’hanno spuntata grazie al fortunoso gol di Rabiot che ha di fatto accorciato la classifica della Serie A, nella parte alta.

Milan, che affare: già scelto il sostituto
Il Milan si scatena: scelto il sostituto (Ansa) – Controcalcio.com

 

Un discorso Scudetto che rimane aperto e che oggi più che mai vede la ‘Vecchia Signora’ tra le grandi favorite, come già dichiarato qualche settimana fa dallo stesso Pioli, vista la mancanza di impegni in Europa per i bianconeri. Il campo dirà quindi ancora molto da qui ai prossimi mesi ma intanto le grandi del nostro calcio, Milan in primis, stanno già lavorando senza sosta alla ricerca degli innesti da incorporare nella sessione invernale di calciomercato.

Il 2 gennaio riaprirà ufficialmente il mercato ed è da lì che Furlani e Moncada vogliono ripartire, con l’idea di cogliere le occasioni giuste e tappare le ultime falle presenti in rosa. Non è affatto escluso che il ‘Diavolo’ possa seriamente pensare ad un pesante investimento in attacco: ed il motivo è presto detto.

A fine agosto il grande obiettivo era Mehdi Taremi ma sfumata la pista per l’iraniano del Porto, la dirigenza si è dovuta ‘accontentare’ di Luka Jovic. Un profilo diverso da quello richiesto da Pioli: l’allenatore vorrebbe un ‘clone’ di Giroud che magari nel futuro prossimo possa sostituire in pianta stabile il francese che resta in scadenza il prossimo 30 giugno.

Gratis al Milan: già scelto l’erede

Ma è in vista di giugno che per il Milan, direttamente dalla Spagna, sembrerebbero arrivare ottime notizie. A rivelare l’indiscrezione di mercato è il quotidiano ‘Elgoldigital.com’ che sottolinea come la dirigenza di Via Aldo Rossi stia già lavorando ad un colpaccio a zero.

Milan, che affare: già scelto il sostituto
Sostituto da 15 milioni: il Milan sigla il colpo (Ansa) – Controcalcio.com

 

Si tratta del ‘solito’ Juan Miranda, polivalente terzino in scadenza a fine stagione con il Real Betis che da mesi si avvicina al club di Cardinale. Niente rinnovo per lui ed i rossoneri rimangono in pole position per uno dei laterali mancini più forti e promettenti d’Europa. La reale notizia è che, consapevoli della probabile partenza di Miranda verso Milanello, il Betis sta già sondando il terreno per il sostituto del 23enne di Olivares.

E gli occhi della dirigenza spagnola sono tutti rivolti in casa Villarreal, dove piace tantissimo Alfonso Pedraza. Nonostante una clausola rescissoria di 50 milioni, al ‘Sottomarino Giallo’ può arrivare una proposta di 15-20 milioni di euro proprio dal Betis: il post Miranda è quindi cosa quasi fatta, il Milan può iniziare ad esultare con mesi d’anticipo.

Gestione cookie