Cecilia Rodriguez supera ad alti voti anche la prova da studentessa, riuscendo a conquistare il pubblico con il suo look particolare.
Sorella d’arte ma anche ragazza capace di catalizzare il web, Cecilia Rodriguez è sempre molto attiva sui social. Con degli scatti inediti che fanno il giro d’Europa, riflessi visivi di grande impatto in uno dei luoghi più frequentati al mondo.
Ha sicuramente un volto più rilassato, lo sanno bene anche i fan. Cecilia Rodriguez è tornata a sorridere, le preoccupazioni per i giorni passati sembrano essere ora messe alle spalle, con i fan che hanno sperato di vedere presto le due sorelle in relax.
Belen si è ripresa, sui social ci sono tracce evidenti del suo stato psico-fisico, ecco allora come è la sorella minore a prendere ora il sopravvento. Lo ha fatto con degli scatti che rubano l’occhio, la miss da studentessa è senza dubbio notevole per il pubblico da casa.
Cecilia, studentessa sexy a Parigi
Immagini che danno la carica quelle della Cechu, senza dubbio un personaggio molto attivo nel panorama del web. Una donna elegante ma allo stesso tempo determinante, una ragazza che negli anni ha avuto varie esperienze da modella, da partecipante ai reality e da conduttrice. E forse è proprio nel primo ambito che spicca, le foto alla metropolitana di Parigi non lasciano dubbi ai fan: Cecilia è una sexy studentessa che fa rimanere a bocca aperta i suoi fan.
Immagini che diventano subito virali, considerando come il suo numero dei fan sia abbastanza corposo. Un po’ per il fatto di essere sorella d’arte, ma anche per le sue immagini, il suo profilo di Instagram scoppia di salute, è quasi arrivata a cinque milioni di followers. Numeri che mettono ben in mente come non sia una comparsa qualunque nel mondo web, quanto una assoluta certezza fra le influencer, brandizzando così prodotti in primo piano e con risultati cospicui.
Le foto a Parigi fanno il giro dei social, chiaramente prendono maggior piede nel social delle immagini che valorizza ancora di più la Cechu. L’argentina è in forma, non c’è che dire: gli scatti da studentessa in metro sono abbastanza eloquenti, riflettendosi un po’ come tante altre ragazze in giro per il mondo a studiare. Non così sexy, proprio perché la Rodriguez è capace di tirare fuori gli artigli e la sua sensualità, rendendo unico senza dubbio il suo profilo.