Giuntoli pronto a piazzare un grande colpo di mercato: il ds della Juventus punta al nuovo Kvaratskhelia: tutti i dettagli
La Juventus è sempre molto attiva sul mercato e, nonostante manchi ancora molto sia alla sessione invernale che a quella estiva, si sta già guardando intorno a caccia di opportunità.
I bianconeri non possono mettere a segno operazioni troppo onerose vista la situazione finanziaria del club ed è per questo che Cristiano Giuntoli è alla ricerca di giocatori giovani, ma di grande talento, per poter aumentare la qualità della rosa non spendendo molto. Una linea di mercato seguita dal ds dei bianconeri già in estate quando ha deciso di portare a Torino il solo Weah per appena 10 milioni di euro.
Nelle sue ultime uscite, Giuntoli ha dichiarato proprio come l’obiettivo della Juventus sul mercato sia quello di sfruttare qualsiasi opportunità al giusto costo ed anche nelle prossime sessioni così sarà. E nel mirino del club bianconero è finito ora un altro giovane talento che sta stupendo l’Europa ed ha attirato l’interesse del ds bianconero che vuole piazzare un nuovo colpo alla Kvaratskhelia, ovvero Oscar Gloukh del Salisburgo.
Juventus, occhi sul talento Gloukh: colpo alla Kvaratskhelia per Giuntoli
Negli ultimi anni il Salisburgo si è dimostrato spesso casa di grandi talenti destinati a fare cose importanti ed una delle sue ultime perle è stato Erling Braut Haaland che ora sta facendo le fortune del Manchester City. Il club austriaco ha suscitato così ancor più interesse e sono tante le squadre che stanno osservando con attenzione la rosa dei campioni d’Austria in cerca di possibili nuovi colpi.
Se prima c’era Haaland a rubare la scena, oggi l’uomo del momento in casa Salisburgo si chiama Oscar Gloukh che martedì sera ha fatto vedere ottime cose con l’Inter, segnando anche un grande gol. Il trequartista israeliano classe 2004 ha stimolato l’attenzione di alcuni top club e tra questi c’è la Juventus di Giuntoli che vede la possibilità di effettuare un colpo alla Kvaratskhelia.
L’intenzione del ds bianconero, infatti, sarebbe quella di convincere il Salisburgo a cedere il suo giocatore con un’offerta dai 10 milioni di euro, la stessa con la quale strappò il talento georgiano alla Dinamo Batumi. Tuttavia, la sensazione che si ha è che potrebbe servire qualche milioni in più per convincere gli austriaci a cedere il 19enne israeliano che tanto bene sta facendo in questo inizio di stagione.
In 14 presenze stagionali, Gloukh ha firmato 4 gol e 3 assist in tutte le competizioni, mostrando tantissima personalità nonostante sia solo un classe 2004. Lo scorso anno, inoltre, il trequartista ha anche debuttato con la nazionale maggiore di Israele ed ha già collezionato 8 presenze e 3 gol, bruciando decisamente le tappe e facendo capire di essere destinato a palcoscenici più importanti.