Mercato Juventus, arrivano le prime mosse importanti in vista della sessione invernale. I bianconeri lavorano al primo regalo da presentare a Massimiliano Allegri e piazzare un colpo da 30 milioni di euro circa che serve a colmare un vuoto importante nella rosa. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
La situazione in sede di mercato per la Juventus non è certamente delle migliori. I bianconeri, infatti, hanno l’onere di dover sostituire gli squalificati Paul Pogba e Fagioli. Il primo per l’incredibile caso di doping, il secondo per l’altrettanto assurdo processo per le scommesse illegali. Massimiliano Allegri, dunque, si trova ad avere praticamente gli uomini contati in mezzo al campo ed in vista del mercato di gennaio chiede alla società uno sforzo. L’obiettivo, ovviamente, è quello di puntare in maniera importante al titolo, sfruttando il fatto che non ci siano impegni extra campionato. In tal senso la compagine juventina è al lavoro per regalare un grande colpo al proprio allenatore: affare da 30 milioni possibile già a gennaio. Andiamo a vedere le ultime.
Mercato Juventus, arriva il primo colpo per gennaio
Con l’arrivo di Cristiano Giuntoli, come è normale, sono cambiati i piani societari dei bianconeri. La Juve, infatti, vuole rialzare la testa puntando su giovani di belle prospettive da far crescere e che possano rappresentare un capitale per il club. Va proprio in questa direzione l’ultimo nome svelato.
Stando a quanto raccontato da TuttoSport oggi in edicola, anche la Juve si è inserita nella corsa per uno dei talenti più brillanti del calcio europeo. Si tratta di Arthur Vermeeren, talento a dir poco impressionante dell’Anversa che piace anche a tanti club di Premier. Si tratta di un profilo estremamente interessante. Essendo un vertice basso di centrocampo, potrebbe rappresentare la soluzione ideale anche per esaltare le doti di Locatelli e di Rabiot.
Vermeeren alla Juventus, colpo per Allegri
Classe 2005, rappresenta uno dei profili più interessanti di tutto il panorama calcistico europeo. Ha una classe fuori dal comune che lo ha portato, a soli 18 anni, a trovare già spazio anche in Nazionale belga. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 30 milioni di euro ed in estate è possibile che per lui si possa scatenare una vera e propria asta e l’Anversa attende con ansia. Per questo i bianconeri non è da escludere che possano puntare in maniera decisa su di lui per provare a bruciare la concorrenza.