La meravigliosa cantautrice lascia i suoi fan di stucco: lo scatto social di Annalisa è semplicemente irresistibile
Da qualche anno a questa parte il suo talento ha preso il volo, trasformando ogni pezzo in una vera e propria hit. La regina dei tormenti, Annalisa Scarrone in arte semplicemente Annalisa, è una delle cantautrici di maggior successo nel panorama musicale italiano.
Nasce in provincia di Savona, a Carcare, il 5 agosto 1982 e sin dalla giovane età ha dedicato tutti i suoi sforzi al canto. L’esplosione è avvenuta nel 2010 quando partecipò all’edizione annuale di ‘Amici di Maria De Filippi’, talent show nel quale si piazzò al secondo posto. Ma professori e giudici, nei mesi, furono piacevolmente stupiti dalla predisposizione della giovane ‘Nali’ (nomignolo nonché primo album pubblicato l’anno dopo che vendette milioni di copie), che convinse quindi proprio tutti con le sue doti vocali.
Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora e adesso Annalisa è una cantautrice affermata, una vera e propria performer che sui palchi di tutta Italia intrattiene come poche riescono a fare. Un potenziale che, anno dopo anno, sta continuando a sboccare e che sta regalando alla 38enne di Carcare diversi premi. Dal ‘Wind Music Awards’ ad un ‘Mtv Music Awards’ ma soprattutto innumerevoli dischi di platino. Il suo tour estivo ha semplicemente fatto il pieno, con ogni data che ha registrato il tutto esaurito.
Scatto super piccante: Annalisa è spaziale
Annalisa recentemente si è anche sposata con il manager Francesco Muglia. Una cerimonia, a fine giugno, celebrata in gran segreto e venuta a galla solo poche ore dopo su internet. Il 1 luglio la coppia ha poi voluto ripetersi, stavolta davanti ad amici e parenti e tra gli invitati nello scenario ligure c’era anche Maria De Filippi: il rapporto tra la conduttrice e Annalisa resta fortissimo dopo tanti anni.
La sua bellezza è sotto gli occhi di tutti ed infatti sul web la sua presenza è diventata costante, alimentata da una numerosa e affezionatissima fan base che la segue in ogni sua piccola mossa. Nel suo ultimo intervento su Instagram, social sul quale è ormai sempre presente con oltre 1,9 milioni di followers, Annalisa ha pubblicato una foto che semplicemente ha lasciato tutti a bocca aperta. Magliettina strettissima e minigonna estremamente corta, gambe in bella mostra e lo sguardo sexy che fissa dolcemente l’obiettivo.
L’istantanea ha riscosso un enorme successo sul noto social, con la pagina dell’ex allieva di Amici presa letteralmente d’assalto. La cantautrice ha poi annunciato come siano in arrivo due nuove date (a Torino e Bologna) per il tour che in tutta Italia sta registrando da settimane il tutto esaurito ed intitolato “Tutti nel vortice Palasport”. Un successo senza fine per la meravigliosa 38enne che ha recentemente fatto visita al programma di Maria De Filippi per presentare il suo ultimissimo singolo ‘Sola’.