L’affare non è possibile: resta solo la Juve

La Juventus rimane l’unica squadra che punta sul serio il calciatore: l’affare potrebbe concludersi già il prossimo gennaio

Il mercato della Juventus sta man mano prendendo forma, Giuntoli e Manna sono a lavoro per rafforzare quella che sembra essere già un’ottima squadra che in campo si sta facendo valere.

Sul calciatore resta solo la Juve
Sul fantasista rimane solo la Juve: sorride Allegri (Ansa) – Controcalcio.com

 

L’ultima vittoria di misura contro il Milan dimostra che la stagione sta procedendo nel migliore dei modi, ma è sempre possibile migliorare l’attuale parco calciatori con qualche innesto di livello da accorpare alla rosa il prima possibile.

Il mese di gennaio è ancora piuttosto distante e c’è tutto il tempo necessario per capire quale reparto migliorare: senza alcun dubbio si dovrà mettere le mano sul centrocampo, poi si dovrà pensare all’attacco che in questo momento non è ancora al cento per cento visti i problemi fisici dei vari Chiesa e Vlahovic.

Un nome in particolare potrebbe provenire dall’Inghilterra dopo aver rotto con il suo attuale club. Per la Juve sarebbe una ghiotta occasione di mercato perché il talento non gli manca affatto.

Sancho: niente Barça o Dortmund, rimane solo la Juve

Di Jadon Sancho si è scritto e detto tanto, soprattutto in Inghilterra dove diversi quotidiani sportivi e non continuano a parlare della situazione poco felice nel quale l’ex Borussia Dortmund si trova. Una situazione davvero incredibile se si pensa che fino a un paio di anni fa il classe 2001 era uno dei talenti più in vista a livello internazionale. Oggi è finito ai margini del Manchester United che lo ha bandito dalle proprie strutture su decisione dell’allenatore Erik Ten Hag.

Sancho rimane solo la Juve
Sancho, Serie A nel suo destino? (Ansa) – Controcalcio.com

 

Ma un calciatore come Sancho ha ancora tanto mercato, l’inglese rimane un calciatore forte e di sicuro affidamento al netto di qualche limite caratteriale. Secondo quanto riporta Sky Sport, è molto probabile che l’esterno inglese lasci Manchester e la Premier il prossimo gennaio per avviare una nuova esperienza all’estero. Molto probabile che lasci i Red Devils tramite la formula del prestito.

Nel suo destino non ci dovrebbero essere né la Liga né la Bundesliga: Barcellona e Borussia Dortmund, i due club prima più interessati al suo profilo, potrebbero rinunciare a un prestito oneroso. La Juventus quindi potrebbe approfittarne per entrare a gamba tesa e convincere l’inglese a vestire la maglia bianconera. Si attendono aggiornamenti sulla possibile trattativa tra bianconeri e Red Devils.

Gestione cookie