In questo scatto la scollatura di Luisa Ranieri ruba tutta la scena al resto degli elementi presenti: vedere per credere
Luisa Ranieri è una delle ragazze più belle che ci siano in circolazione. Lo ha dimostrato per via dell’ennesimo scatto dal contenuto di fuoco, che ha contrastato immediatamente le rigide temperature che si stanno facendo largo in tutte le regioni italiane. E se per puro caso dovesse continuare di questo passo, la bella attrice ci farà trascorrere il Natale con ombrellone e asciugamano.
Tenetevi forte: quello che state per vedere vi lascerà senza parole entro pochi secondi. Non ci credete? Proseguite con la lettura e lo scoprirete con i vostri occhi!
Napoletana doc, classe 1973, la meravigliosa Luisa grazie all’ennesimo scatto infuocato ha lasciato tutti senza parole. La sua relazione storica con l’attore Luca Zingaretti, la quale ha avuto inizio quasi 20 anni fa, non le ha comunque mai impedito di mostrarsi davanti al pubblico con il suo solito mix di sensualità e portamento.
Luisa Ranieri lascia di sasso
I suoi esordi in carriera risalgono ai primi anni del 2000, in un periodo in cui i social ancora non esistevano come li intendiamo noi oggi. Tuttavia, questa piena evoluzione del modo di comunicare non l’ha affatto sconvolta. Anzi, come possiamo notare dal suo profilo si è adattata molto in fretta al cambiamento. Ottenendo di fatto ottimi risultati, sia come seguito che come varietà dei post.
Il suo profilo Instagram ad oggi conta oltre 600.000 follower, che giorno dopo giorno interagiscono con lei per riempirla di lodi e complimenti. Nella miriade di foto che pubblica – ad oggi oltre 600 – si possono notare i contenuti più disparati. Tenute casalinghe, professionali e pose altamente provocanti. In questo caso, avremo la fortuna di analizzare una foto appartenente alla terza categoria. Dunque, bando alle ciance, e via con la foto più chiacchierata degli ultimi giorni!
Anche se nel post non viene specificata, la location è in realtà quanto di più prestigioso ci possa essere. La foto è stata scattata infatti al Festival di Roma, edizione ovviamente del 2023. Tra tutte le star e i personaggi famosi presenti, lei è stata sicuramente quella di maggior risalto. Il suo elegante e sensuale vestito marrone, abbinato ad un acconciatura del genere, non ha lasciato scampo agli spettatori.
Il red carpet si è totalmente riempito solo ed esclusivamente per lei. Per quanto lei nel post in questione abbia voluto evidenziare la collaborazione (contrassegnata appositamente) con il brand L’Oreal, i suoi fan hanno posato l’occhio su un altro particolare ben più d’impatto.