Aida fuoco e fiamme: mostra tutto ai suoi fan

Aida Yespica è tornata con tutta la sua carica a infiammare gli italiani, le ultime foto sul profilo social sono uno spettacolo per i fan.

La venezuelana è al top della forma, Aida Yespica resta così uno dei sogni proibiti del pubblico. Una showgirl che sta alzando il tiro, non è un caso come l’erotismo stia mostrando una 40enne davvero esplosiva.

Aida Yespica fuoco e fiamme
Sempre in forma Aida Yespica (ansa foto) – controcalcio.com

Dopo un periodo di dimenticatoio, ha saputo trovare i giusti argomenti per tornare alla ribalta. L’oblio non si addice a una donna con grande fascino, Aida Yespica rimane al centro, gli italiani sanno di avere un grande punto di riferimento sui social.

Del resto è difficile dimenticarla, un po’ per la sua bellezza ma anche per alcuni episodi rimasti ormai iconici nella tv italiana. La lite con Antonella Elia in una delle prime edizioni dell’Isola dei famosi resta un cult visto e rivisto in tante altre trasmissioni, così come spesso si è parlato delle love story di Aida, che ora pensa a sé e a come infiammare gli italiani.

Aida, uno spettacolo per il web

La venezuelana alza così il tiro sui social, sa di essere una presenza abbastanza dirompente in tv. Una figura che in molti sognano al loro fianco, rimasta ormai una sorta di dea nel corso degli ultimi vent’anni, tanti quanti ormai ne sono passati dal suo arrivo in Italia. Da showgirl è diventata così il desiderio proibito degli uomini italiani, tanto che anche oggi ha ancora molto appeal: Aida Yespica ha un filo per costume, le sue forme sono in bella evidenza.

Aida Yespica hot
La venezuelana è davvero on fire (Instagram) – controcalcio.com

Il due pezzi verde ne mette in risalto un fisico prorompente, del resto la stessa venezuelana ha puntato con decisione sulla sua sensualità. L’apertura del canale Onlyfans ne è una conferma, sul portale c’è davvero il meglio di quanto si possa vedere da Aida Yespica, ma non è una piattaforma gratis, bensì a pagamento. Nonostante ciò, c’è stato un buon numero di fan che si è lasciato trasportare, tanto che già basta digitare ciò su Google per avere la bellezza di 395mila risultati in materia. Ha già caricato una cinquantina di contenuti e per seguirla servono 25 dollari mensili.

Su Instagram, comunque, i fan non rimangono di certo delusi, anzi. Attendono con ansia la stampa del suo nuovo calendario, e magari lo confronteranno con quello di tanti anni fa. Troveranno qualche differenza, ma di certo avranno ugualmente una temperatura altissima nel notare come, sia in passato e sia oggi, Aida gioca sempre più con la sua sensualità.

Gestione cookie