Novità interessanti sull’asse Torino-Napoli: il ds Cristiano Giuntoli lo vuole a tutti i costi, ecco la verità. L’affare si farà, arriverà da Napoli
Il calciomercato non dorme mai. La Juventus è sempre molto attiva in vista di gennaio con acquisti di spessore in ottica futura. Dopo tante stagioni vissute tra alti e bassi, i bianconeri cercheranno di fare la voce grossa in Serie A per tornare ad essere competitivi anche in campo internazionale.
L’arrivo del neo ds Cristiano Giuntoli, arrivato in estate da Napoli, ha già modificato alcune dinamiche ma non è finita qui. Stiamo soltanto all’inizio con la voglia di incrementare il tasso tecnico all’interno della formazione bianconera. Ora lo stesso Giuntoli avrebbe messo nel mirino un nuovo colpo proveniente direttamente da Napoli per andare a sostituire alcune pedine anche all’interno dell’organigramma societario.
Idee entusiasmanti per tenere tutto sotto controllo con la volontà di tornare a splendere di luce propria come diversi anni fa. La Juventus ha perso appeal anche a livello internazionale pensando così di trionfare in Serie A per arrivare a conquistare uno Scudetto con l’ultimo vinto sotto la gestione di Maurizio Sarri. Allegri ci sta provando, ma negli ultimi periodi sono arrivate soltanto notizie extra-calcistiche che hanno inciso profondamente in negativo.
Come svelato in esclusiva dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, il contratto di Giuseppe Pompilio con il Napoli è in scadenza a giugno 2024 e lascerà a fine stagione. L’esperto dirigente azzurro è pronto da luglio per approdare alka Juventus, che non sostituirà subito Tognozzi. Giuseppe Pompilio è lo storico braccio destro di Giuntoli dei tempi di Carpi ed ora la coppia potrà tornare a formarsi a Torino. Un nuovo affare sull’asse Torino-Napoli dopo i numerosi affari negli anni scorsi, ma ancora oggi nel mirino della big della Serie A ci sarebbero numerosi calciatori azzurri.
Un momento decisivo per rifondare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno di Pogba e Fagioli per tanti mesi. A gennaio la Juventus dovrà così operare nuovamente sul fronte calciomercato per chiudere colpi di assoluto spessore. Un nuovo nome all’interno della società per andare così a pianificare il lavoro in ottica futura con la speranza di tornare ad essere cannibali in Italia e in Champions League.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…