Diletta Leotta incanta tutti i suoi fan con una serie di foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice fa il pieno di like
I social sono spesso sinonimo di leggerezza, svago e informazione, ma in alcuni casi diventano semplicemente una vetrina delle emozioni che i protagonisti fanno trasparire dalle loro foto o dai contenuti che postano.
In questo caso, sono stati proprio questo per Diletta Leotta. La nota giornalista pubblica spesso degli scatti riguardanti lei e la sua vita sul suo profilo Instagram e ogni volta riesce a catturare l’attenzione dei suoi follower, ricevendo in cambio grandi apprezzamenti e un gran numero di like e commenti. In questo momento, le cose per lei stanno andando a gonfie vele e lo si evince dal sorriso che colora tutti i suoi contenuti e dai fatti riguardanti la sua vita privata e professionale. Commenta la Serie A con puntualità e competenza, venendo apprezzata dai telespettatori e dagli addetti ai lavori. La relazione con Loris Karius, invece, va a gonfie vele e si è concretizzata con la nascita della piccola Aria, loro figlia. Questo non le sta impedendo di essere chi è sempre stata: sempre attraverso i social, sappiamo che si sta dedicando al fitness, ma soprattutto al lavoro che, tra radio e tv, la tiene costantemente occupata.
Diletta Leotta ama il suo lavoro, ma i fan amano lei
È proprio la sua professione quello di cui Leotta parla sul suo profilo Instagram, in uno dei suoi ultimi post. La conduttrice chiede ai suoi follower: “Quale lavoro vi rende felici?”. A corredo ha pubblicato una sua foto con un sorriso ben evidente sul suo posto di lavoro, sottolineando quanto le piaccia la sua routine.
A dire il vero, tra i commenti i fan non si dedicano solo a commentare la riflessione della regina della Serie A, ma non mancano di far notare la sua bellezza. Bastano un semplice jeans e una t-shirt per far impazzire tutti: le sue forme sono sensuali, sia per la scollatura incontenibile sia per il lato b. Le sue forme, insomma, hanno fatto ancora una volta breccia in chi la segue regolarmente e non poteva essere altrimenti. Tra scatti in bikini o durante le sue sessioni di allenamento, ormai la conosciamo bene e la sensazione è che la popolarità della giornalista non finirà a breve. Ammettiamolo: siamo tutti pazzi di lei.