Il Real Madrid lo vuole subito: sgarbo da 100 milioni di euro

Il Real Madrid è pronto ad affondare il colpo sul calciomercato: i Blancos vogliono concretizzare l’arrivo per la cifra di 100 milioni di euro

Il Real Madrid e i suoi tifosi convivono con l’ossessione di dover raggiungere la vittoria e qualsiasi risultato diverso dal trionfo è comunque considerato una sconfitta.

Il Real Madrid vuole la firma da 100 milioni
Carlo Ancelotti sorride con Rudi Garcia – controcalcio.com

Per questo motivo, l’intenzione degli spagnoli è sempre acquistare i calciatori migliori in sede di calciomercato e negli ultimi anni hanno dato prova di poter valorizzare alcuni dei talenti più importanti in circolazione, permettendogli di entrare nel novero dei primi al mondo. Anche nei prossimi mesi, Florentino Perez vuole mettere a disposizione di Carlo Ancelotti una rosa altamente competitiva e potrebbe, quindi, individuare altri nomi di grido nella sessione invernale che potrebbero ulteriormente avvicinare le ambizioni dei Blancos. La casella mancante nel roster del tecnico ex Milan è probabilmente quella della prima punta, anche se Kylian Mbappé dovrebbe arrivare nel 2024 e Jude Bellingham sta di fatto sostituendo un centravanti di ruolo segnando a ripetizione. In ogni caso, come dicono dalla Spagna, le Merengues hanno individuato il nome giusto da acquistare nel prossimo futuro, ma non è affatto facile arrivare a concludere la trattativa.

Il Real Madrid punta tutto su Julian Alvarez

Il mirino del Real Madrid è puntato dritto verso Julian Alvarez e quando si mettono in questa posizione difficilmente i Blancos sbagliano.

Il Real Madrid vuole la firma da 100 milioni
Julian Alvarez in campo con il Manchester City – controcalcio.com

L’argentino è una pedina importante per il Manchester City di Pep Guardiola e, dopo l’apprendistato della scorsa stagione, l’allenatore ha trovato il modo di farlo convivere con Erling Haaland. La risposta del sudamericano è arrivata forte e chiara, dato che in nove partite di Premier League ha realizzato quattro gol e quattro assist, entrando nel 42 per cento delle reti della squadra. Il suo destino potrebbe essere comunque lontano dall’Inghilterra: secondo quanto riporta ‘fichajes.net’, il Real sarebbe pronto a investire addirittura 100 milioni di euro per acquistarlo. La cifra è veramente importante ma, se davvero servisse, Florentino Perez potrebbe migliorare ulteriormente l’offerta. Le difficoltà per l’affare, quindi, non sono strettamente di natura economica, ma più che altro risiedono nella volontà del Manchester City di non cedere un calciatore dal grande futuro e che anche nel presente sta facendo molto bene. In più, Ancelotti dovrà scontrarsi con la concorrenza degli eterni rivali del Barcellona, che da tempo meditano l’affondo per la punta. Non si sa ancora come finirà, ma il calciomercato si preannuncia caldo attorno al nome di Julian Alvarez.

Gestione cookie