Ludovica Pagani da urlo: stanno per esplodere

Esplosiva: Ludovica Pagani mostra una scollatura da mal di testa, forme in vista e fan in delirio per la meravigliosa influencer.

Gli anni per Ludovica Pagani sono diventati 28 lo scorso 25 giugno. Meraviglia tutta italiana, la splendida influencer e conduttrice sta diventando man mano più popolare e non ci stupirebbe scoprire che il suo profilo Instagram è seguito anche all’estero. La sua è una bellezza che lascia senza fiato e senza mezzi termini, anche il fisico è letteralmente pazzesco.

Ludovica Pagani di nuovo bellissima per Instagram
Ludovica Pagani (controcalcio.com – Ansa foto)

 

Le curve della classe ’95 colpiscono ormai da anni e si sono impossessate dei social, dove diverse colleghe di Ludovica temono di essere superate in quanto a numero di seguaci. Qualcuna ha già avuto modo di vederlo fare proprio alla splendida bergamasca che ad oggi conta ben 3,8 milioni di follower. Molto più di personaggi che sono famosi da prima di lei, ma non c’è da sorprendersi.

Stanno per esplodere, Ludovica da urlo

In parallelo con la sua carriera che sta decollando, infatti la splendida Ludovica continua a curare molto i suoi social dove quando può, svela tutto il suo lato sexy. Quello stupisce ogni giorno, visto il fisico davvero pazzesco della ventottenne che in estate in costume ha fatto girare la testa a parecchi follower. Ma anche ora che le belle giornate ormai ci hanno salutato, la Pagani trova il modo di lasciarci tutti di stucco.

Non ha bisogno di lavorarci poi troppo, la splendida ex conduttrice di Sportitalia che con le curve che ha deve soltanto mettersi in posa. In effetti infatti, è quello che fa per uno scatto che resterà per molto nelle menti dei suoi fan. La sua tutina nera è aderente e scollata ed indossata da lei è davvero pericolosa. Infatti, si rischia davvero il coccolone con l’ultimo scatto postato dalla splendida bionda dagli occhi castani.

Pagani scollata, fan in delirio
La scollatura pazzesca di Ludovica Pagani (controcalcio.com – Instagram)

 

Ecco la meravigliosa influencer che indossa una tutina scura che ne esalta il fisico da urlo. Tutto stretto, si vedono benissimo le forme di Ludovica che poi completa il tutto non indossando l’intimo superiore. La scollatura la rende esplosiva. Il décolleté di Ludovica è davvero generoso e sembra voler venire fuori da un momento all’altro.

Straordinaria la foto che in pochi minuti ha ricevuto migliaia di like, merito anche del viso bellissimo della bergamasca. Con la Pagani non si può mai dormire tranquilli, lo scatto da batticuore è sempre dietro l’angolo. Una bellezza senza confini.

Gestione cookie