Paola Di Benedetto ha pubblicato una foto della sua cena piccante. Questa volta però, il cibo non c’entra affatto: ecco il motivo
Paola Di Benedetto è una delle icone di bellezza più autorevoli di Instagram. La bella conduttrice radiofonica e televisiva ha pubblicato uno scatto da infarto, nel bel mezzo di una cena a cui tutti i commensali difficilmente hanno saputo resistere. Classe 1995, sui social dimostra di essere più attiva che mai.
Gli argomenti di cui ha modo di parlare nel corso delle sue trasmissioni sono tra i più disparati, ma i suoi seguaci continuano ad interessarsi ad una sola cosa.
Foto piccanti su Instagram a parte, la bella Di Benedetto poco tempo fa ha fatto parlare di sé per via di un fatto di cronaca che la riguarda in prima persona. Tuttavia, come accade spesso nel mondo del gossip, non è stata lei a parlare direttamente della notizia. Una personalità molto influente, tempo fa, ha infatti “svelato” chi potrebbe essere il nome del suo nuovo partner.
Al momento di lui si sa che è una persona altrettanto conosciuta al pubblico, appartenente al mondo del calcio. Settore che lei sembra adorare alla follia, come testimoniano le sue collaborazioni con Pierluigi Pardo e altri personaggi del settore. Ebbene, per via di questa relazione il mondo del pallone le interesserà ancora di più. Il suo fidanzato è infatti Raoul Bellanova, giocatore attualmente in forza al Torino.
Paola Di Benedetto è una Dea
Oltre al gossip però, di lei si parla anche per via dei suoi discorsi riguardo tematiche sensibili e socialmente rilevanti. Una sua uscita recente ha fatto schierare tantissime persone dalla sua parte, riguardo un fatto di cui si parla effettivamente ancora troppo poco. La speaker radiofonica ha infatti parlato di quanto sia difficile per una donna “camminare da sola di notte”, sottolineando come la scorta debba essere sempre presente.
Avendo messo in luce una situazione che in tante vivono, la solidarietà sui social è stata una ovvia conseguenza. Ma i suoi follower, oltre al sostegno, non hanno potuto fare a meno di notare al tempo stesso uno dei suoi ultimi scatti.
In questo caso si può avere una versione della giovane conduttrice che in molti ancora non avevano visto. Nella sua semplicità, infatti, senza scollature o abiti succinti ha comunque lasciato senza parole i presenti. La prova di come non sia affatto necessario svestirsi, per risultare incantevoli agli occhi degli altri.