La splendida compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha postato su Instagram un nuovo scatto molto sensuale: i fan impazziscono
Il tempo sta dimostrando che la scelta di Cristiano Ronaldo di trasferirsi in Arabia Saudita non era strettamente legata all’aspetto economico, anzi. L’Al-Nassr garantisce al campione portoghese uno stipendio a dir poco faraonico, ma CR7 ha ragionato in prospettiva. Sapeva che la Saudi Pro League è intenzionata a crescere enormemente negli anni a venire e ha i soldi per poter mettere in atto tale progetto.
Difatti, Ronaldo stesso ha dato il via ad una specie di reazione a catena, come testimonia l’ultima sessione estiva di calciomercato. Alcuni club sauditi si sono assicurati le prestazioni di calciatori importanti che militavano in squadre europee. E non si tratta soltanto di pedine a fine carriera, bensì pure di giovani particolarmente promettenti o professionisti nel pieno del loro percorso calcistico.
Insomma, sembra proprio che l’attaccante ex Juventus e Real Madrid ci abbia visto lungo, anche se l’Arabia Saudita ovviamente appare ancora decisamente indietro rispetto ad altre realtà. Intanto, l’asso di Madeira continua a segnare, segnare e segnare. È un qualcosa che lui ha nel sangue, a prescindere dalla carta d’identità.
Inoltre, può contare sul supporto della sua splendida compagna Georgina Rodriguez, che non viene mai a mancare. Qualche mese fa si rincorrevano delle voci relative ad una presunta crisi all’interno di quella che rappresenta una delle coppie più famose e chiacchierate al mondo.
I due innamorati, in seguito, hanno smentito più volte tali indiscrezioni e, stando a quanto riferito dal canale portoghese Tv Guia, entrambi avrebbero firmato una sorta di contratto prematrimoniale, che garantirebbe alla modella un mantenimento dalle cifre stellari, in caso si lascino. Questo nonostante i diretti interessi non siano mai convolati a nozze.
Georgina Rodriguez sexy allo stadio: lady CR7 scappa via in tribuna, ecco cosa è successo
Parallelamente, Georgina Rodriguez si vede obbligata a fare i conti con la cultura saudita, profondamente differente rispetto all’impostazione. A tal proposito, nelle scorse ore lady Ronaldo ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae in campo con indosso la maglietta dell’Al-Nassr, un jeans attillatissimo che esalta le sue forme incredibili e un paio di stivali neri alquanto piccanti (tacco vertiginoso).
Look sportivo e allo stesso tempo estremamente sensuale. Troppo attraente per le abitudini che si registrano da quelle parti. Lì il rispetto della tradizione è tutto e Georgina, dal loro punto di vista, è andata oltre. Tant’è che la Rodriguez ha potuto sfilare in campo soltanto quando gli spalti dello stadio dell’Al-Nassr erano vuoti.
Mentre quando si sono aperti i cancelli, Georgina è volata via verso la tribuna autorità al fine di non mancare di rispetto alla suscettibilità araba. La modella ha, poi, assistito dal vivo al match tra Al-Nassr e Al-Duhail, valido per la Champions League asiatica. E la sua dolce metà ne ha siglati altri due.