Ivana Knoll è pronta a diventare la regina del web, le ultime foto sono una sorta di avviso ai naviganti, nel vero senso della parola.
La super modella croata è in formissima, Ivana Knoll scatena l’entusiasmo dei fan, la maggior parte dei quali arrivati dopo il mondiale del Qatar, che l’ha vista come assoluta protagonista tra gli spalti.
Le sue curve sono diventate ormai un must e in tanti sperano di vederla allo stadio. È una presenza iconica quella di Ivana Knoll, top model dalle curve abbondanti e ben gradite dal pubblico maschile, che ha preso d’assalto i suoi profili social.
Ha portato comunque bene alla Croazia, che ha conquistato il terzo posto al mondiale dopo la finale insperata in Russia, ma soprattutto è riuscita a diventare un personaggio virale, con fan che arrivano da ogni dove e che la seguono passo dopo passo. Il versante erotico, anche in pieno autunno, è garantito alla platea social.
Knoll, costume fuori d’ordinanza e di seno
Forme senza dubbio da tenere d’occhio per il pubblico maschile, che la vede spesso con magliette striminzite nella sua nuova attività da deejay. Guardando al responso nelle discoteche sta avendo anche un discreto successo ma è soprattutto quando posa in maniera erotica a scatenare le danze del pubblico maschile. Le ultime foto caricate sul suo profilo garantiscono il bollino rosso o quasi, anzi rosa dato il costume: Ivana Knoll straborda con il decolleté, il popolo del web rimane così a bocca aperta davanti a questi scatti.
Un pensiero comune un po’ in tutto il mondo, la Knoll ha seguaci dovunque, dalla Croazia – sua terra d’origine – passando anche per l’Italia. Con i fari puntati soprattutto su Milano, è stata presente a San Siro per Milan-Newcastle, un esordio stagionale in Champions League dove sono state da ricordare più le sue curve che le azioni in campo. Poi, si è fatta vedere in centro e senza dubbio le attenzioni si sono moltiplicate, ma mai come quando è in barca o in costume da bagno.
In due pezzi ha mostrato, ancora una volta, il suo fisico dirompente, che continua a far crescere decisamente il suo profilo social. Solo su Instagram, conta quasi 3,5 milioni di fan ed è questo un numero in costante aumento. Attenzioni che si moltiplicano, fama mondiale e scatti sempre più audaci: tra una consolle e un’altra, Ivana Knoll sa tenere sempre alto il morale dei fan.