Diletta Leotta è sempre al centro dell’attenzione, la sua forma fisica è ciò che interessa al pubblico più che le sue disquisizioni tattiche.
La conduttrice di Dazn è tornata in forma, Diletta Leotta è ancora una protagonista e il racconto del calcio in esclusiva proseguirà ancora sino al 2029. Dopo esser diventata mamma, la sua silhouette torna a incantare il pubblico.
Il calcio in tv non ha subito delle grosse novità per il futuro. Il cartello della Serie A ha avuto pochi scossoni sostanzialmente con Dazn che avrà sette gare su dieci di giornata, c’è però qualche accorgimento da spalmare nel corso del tempo, come le cinque gare all’anno che saranno garantite al pubblico (probabilmente, non proprio dei big match).
La Serie A è rimasta così il terreno dove ben poco cambierà in materia, una certezza resta sempre Diletta Leotta. La conduttrice è tornata in onda dopo aver partorito, e il pubblico è rimasto al suo fianco anche nell’ultima polemica che l’ha vista suo malgrado coinvolta.
Leotta, polemica e sensualità in primo piano
Diletta Leotta è contestata, il dato sembra ora prendere il sopravvento. Ed è una sorta di battaglia ormai dimenticata quella che riguarda la bionda siciliana, come ricorda un volto noto della tv italiana. Paola Ferrari ha così ricordato come c’è differenza tra chi è giornalista e chi non ha il tesserino ma conduce ugualmente programmi importantissimi sul fronte calcistico, ma il pubblico non sembra dare peso a tutto ciò. Anzi, nelle ultime foto postate, Diletta Leotta conferma come i fan siano dalla sua parte, il fisico è tornato in formissima.
Diletta Leotta resta così al centro dell’attenzione, sul web i fan si moltiplicano. Del resto, tra le ultime foto postate ce n’è una dove dimostra di aver smaltito i chili della gravidanza con grande facilità. Diletta in costume è un sogno per i fan, gli ultimi scatti prima della burrasca meteo sono stati tra i più cliccati, facendola balzare direttamente tra i trend topic del web. E rivisti ancora oggi, confermando così il momento positivo.
Il pubblico è dalla parte di Diletta Leotta, chi non li lascia distrarre dalle sue forme… forse un po’ meno. C’è differenza tra chi conduce una trasmissione sportiva con autori a dettare ogni passo e chi invece ne cura tutti gli aspetti, ma nel mondo dell’infotainment lo spettacolo ha preso il sopravvento. Così, si nota gente che a 24 anni prende il sopravvento nei media nazionali e altre, come Diletta Leotta, con un curriculum di tutto rispetto ma senza un particolare necessario per fare questo mestiere: un tesserino da giornalista.