Megan Fox regina di Halloween: la gonna è cortissima

La bellezza di Megan Fox non si nasconde neanche dietro il costume per Halloween. L’attrice incanta tutti e fa il pieno di like

Ci sono dei personaggi pubblici, soprattutto nel mondo dello spettacolo, che si elevano oltre il semplice concetto di celebrità. Diventano delle icone, entrano nel mito e nell’immaginario collettivo diventano dei modelli da seguire e, per certi versi, ammirare.

Megan Fox regina di Halloween
Megan Fox con il vestito nero (Instagram) – controcalcio.com

La sua fama Megan Fox se l’è costruita nel tempo e a livello mondiale, facendo diventare oro tutto ciò che la riguardava. Dai suoi esordi nel 2001, quando la si vedeva essenzialmente in alcune serie tv, ne ha fatta di strada sul grande schermo, partecipando a dei colossal dagli incassi milionari e che l’hanno messa al centro della scena. Stiamo parlando della saga di Transformers o di Tartarughe Ninja, ma anche dei più recenti ‘I Mercan4ri’ o ‘Johhny & Clyde’. Sicuramente la sua bellezza impreziosisce il lavoro di tutti e il suo sguardo magnetico, che sia un horror, un thriller o solo avventura, cattura gli spettatori per poi tenerli incollati allo schermo. È inutile nascondere che il suo fascino è tra i più apprezzati nel panorama cinematografico mondiale e lo dimostra banalmente anche tramite pochi semplici scatti pubblicati sui suoi profili social. È successo anche nelle ultime ore.

Megan Fox fa impazzire i fan con il costume di Halloween

Ora Megan non è più una bambina, ha 37 anni, ma non smette di sorprendere tutti. Da buona americana – è nata in Tennessee nel 1986 – non poteva farsi mancare di celebrare Halloween come si deve.

Megan Fox regina di Halloween
Megan Fox vestita per Halloween (Instagram) – controcalcio.com

Sul suo profilo Instagram ha postato una serie di foto che la ritraggono in costume e che hanno lasciato tutti a bocca aperta. La frangia le cade sugli occhi azzurri dandole un tocco più tenebroso e da lì escono delle lacrime di sangue, ovviamente dipinte, che sono abbinate a delle unghie rosse e lunghissime. Il vestito è da scolaretta, con la gonna a quadri molto corta, le calze bianche lunghe, l’uniforme e il fiocco, ancora rosso, come se dovesse presentarsi a lezione. Forse è anche superfluo sottolineare che i suoi follower sono impazziti per lei e sono arrivati in poco tempo a sfiorare i due milioni di like al post, a fronte di 22 milioni di seguaci su Instagram. Ah, dimenticavamo: tra i dettagli ha un piercing sul naso e una palla a mo di borsetta simile a quella di alcuni film di fantascienza. Per noi ha vinto lei, ma dobbiamo essere sinceri: non ci fa paura, anzi.

Gestione cookie