In casa Milan, dopo l’amaro pareggio di Napoli rimediato nella giornata di ieri, arrivano pessime notizie per Stefano Pioli. Ci sono stati tre infortuni per il tecnico, che continua a perdere i pezzi, come si suol dire. Spaventano, da questo punto di vista, anche i tempi di recupero necessari. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
In casa Milan il momento è a dir poco delicato. Come se non bastassero i risultati sul campo che non sono stati sempre, fino a questo momento, all’altezza delle aspettative, la squadra di Stefano Pioli è praticamente decimata dagli infortuni. Non c’è, in tal senso, un attimo di tregua ed anche dopo l’amara partita di ieri del Diego Armando Maradona di Napoli la situazione si è ancora di più ulteriormente aggravata. E’ di pochi minuti fa, infatti, la notizia che sono ben tre i giocatori andati KO dopo questa sfortunata trasferta. Andiamo a vedere le ultime circa i tempi di recupero necessari.
Triplo infortunio per Stefano Pioli
Non c’è davvero tregua per Stefano Pioli, che sta facendo ormai da inizio campionato la conta degli infortuni. In tal senso arriva un triplo infortunio dopo la già di per sé amara trasferta di Napoli.
Stando a quanto raccontato dai colleghi di Tuttomercatoweb, infatti, hanno rimediato infortuni, più o meno gravi, non solo Kalulu e Pulisic, usciti anzitempo dalla gara proprio per questo motivo, ma anche Pellegrino. Non perfetto ieri, è un altro stop che si va ad aggiungere ad una situazione già molto delicata. Andiamo a vedere le ultime circa i tempi di recupero.
Milan, i tempi di recupero per Kalulu e Pulisic
Il caso che destava maggiori preoccupazioni è senza ombra di dubbio quello relativo alle condizioni di Pulisic. Gli esami a cui si è sottoposto, però, hanno escluso lesioni. Resta al momento fortemente in dubbio per la gara contro l’Udinese, ma l’allarme da questo punto di vista è rientrato. Servirà, invece, più tempo per riprendersi a Kalulu e Pellegrino, con la linea difensiva che ora davvero è ridotto all’osso nella zona centrale. Per il difensore francese servirà, stando a quanto raccontato da Tuttomercatoweb, parere chirurgico. In caso di operazione, i tempi saranno inevitabilmente lunghi.